Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: cosa nasconde Raimundo? La misteriosa valigia

Anticipazione Il Segreto: cosa c’è nella valigia di Raimundo?

Le nuove puntate de Il Segreto sono pronte a lasciarci, di nuovo, a bocca aperta. Raimundo non ha mai nascosto la sua passione per la politica e seppur sia finito spesso nei guai, torna sempre ad occuparsene. Nelle ultime puntate, Ulloa si presenta a La Locanda con una misteriosa valigia dal contenuto segretissimo. Cosa nasconde il padre della dolce Emilia? Dopo aver risposto male a suo nipote Matias, che voleva semplicemente mettere apposto la borsa, tutti si staranno chiedendo cosa stia tramando l’uomo. Il buon Ulloa, successivamente, nasconde la valigia in un luogo sicuro e lontano da occhi indiscreti. Nei prossimi episodi, però, Matias la trova e non riesce a fare a meno di aprirla. Quello che scopre ha dell’incredibile e rimasto stupefatto decide di chiedere spiegazione a suo nonno.

Il Segreto anticipazione: la valigia di Raimundo, ecco cosa c’è dentro

Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso trova, nella valigia di Ulloa, il materiale utile alla fabbricazione di banconote false. Un contenuto illegale che regala alle prossime puntate de Il Segreto grandi colpi di scena. Grazie a Donna Francisca, poi, scopriamo che la Guardia Civile è alla ricerca delle matrici con cui gli anarchici stanno fabbricando soldi falsi. Raimundo, nel frattempo, decide di agire e inizia a manifestare il suo appoggio ai lavoratori. Intanto, Matias riceve da suo nonno tutte le spiegazioni richiesti. Ulloa sta tenendo con sé tutte quelle cose per aiutare dei sindacalisti.

Anticipazione Il Segreto: Raimundo chiede aiuto a Matias

Alla fine, Ulloa fa entrare il nipote nei suoi affari. Il giovane non rivela a nessuno quello che ha trovato nella valigia e decide di aiutare Raimundo. Intanto, la Montenegro ordina a Mauricio di controllare il suo amato e di proteggerlo senza dire niente a nessuno. Ovviamente, il buon uomo finisce di nuovo al centro dell’attenzione, facendo preoccupare tutta la sua famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top