Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Cesar si dichiara a Emilia

il-segreto-anticipazioni-emilia-e-cesarAnticipazione Il Segreto dal 15 al 21 Gennaio 2017

Nelle prossime puntate de Il Segreto di Puente Viejo ci saranno grandi colpi di scena. Don Anselmo continua a stare male e decide così di andare a fare delle analisi. Il buon sacerdote, alla fine, viene ricoverato nell’ospedale de La Puebla. Inutile dire che tutti i paesani sono molto preoccupati per la sua salute. Nel frattempo, in sua assenza, a Il Segreto fa il suo arrivo Don Berengario. Emilia continua a vedere Cesar. La dolce Ulloa non si sente pronta a perdonare Alfonso. Raimundo si rende conto che sua figlia pasa sempre più tempo a Cesar e così decide di parlarle. Emilia rivela al padre che nel suo prossimo futuro, accanto a sé, non vede Castaneda. Alla fine, infatti, Cesar si dichiara apertamente alla donna. Matias, intanto, matura una grande passione per lo scherma e così, Raimundo, gli da la possibilità di allenarsi con un vero maestro.

Il Segreto anticipazione: Alfonso e i combattimenti clandestini

Alfonso è sparito da diversi giorni e nezsuno sa dove sia finito. Quando torna, suo fratello inizia ad indagare per capire cosa sta nascondendo. Ramiro decide di seguire Alfonso e fa un’amara scoperta. Il buon Castaneda ha iniziato a partecipare nei combattimenti clandestini. Nel suo ultimo combattimento, Alfonso rimane ferito e rischia di perdere. L’imminente intervento di Ramiro riesce ad evitare il peggio. Francisca Montenegro, nel frattempo, cede Beltran ad Aurora. La Castro vende il Jaral ai Mella e la cattiva de Il Segreto cerca di minacciarli per farsi vendere tutto, senza pero riuscirci.

Anticipazione Il Segreto: Eliseo maltratta Sol

A Miel Amarga, nel frattempo, organizzano un piano per incastrare Eliseo. L’uomo, nel frattempo però, maltratta pesantemente Sol, lasciandogli un brutto livido sul viso. La giovane Santacruz cerca di nascondere i segni con un fazzoletto, fingendo il mal di denti. Lucas si accorge di tutto e fuori di testa va a cercare Eliseo. L’uomo, intanto, è andato a La Villa per cercare appoggio da parte della Montenegro e allearsi contro Severo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top