Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Carmelo e Mencia sposi, grave lutto dopo il matrimonio

Carmelo e Mencia si sposano - Il SegretoAnticipazione Il Segreto, Carmelo e Mencia si sposano

Dopo tante peripezie, due personaggi de Il Segreto sono finalmente in procinto di sposarsi. Stiamo parlando di Carmelo Leal e la sua fidanzata Mencia. La loro storia d’amore è iniziata in sordina, e hanno dovuto superare diversi ostacoli prima di poter coronare il loro sogno. Adesso però è giunto il momento di festeggiare: non ci sono più impedimenti, così Carmelo ha deciso di unirsi in matrimonio con la sua amata. È vero, i problemi dei Santacruz non sono ancora finiti, ma i due innamorati sono comunque convinti di celebrare delle nozze semplici e regolarizzare finalmente il loro legame. Nei prossimi giorni dunque vedremo il Leal e la bella Mencia impegnati nei preparativi per la cerimonia che li consacrerà marito e moglie, sotto i benevoli occhi di Don Anselmo.

Il Segreto anticipazione, la luna di miele di Carmelo e Mencia

Possiamo già anticipare tutti i fan della soap opera spagnola che il matrimonio si terrà, e sarà una festa spettacolare per tutti gli abitanti di Puente Viejo. Finalmente Carmelo corona il suo sogno d’amore, circondato da tutti i suoi cari. I Santacruz, nonostante le loro difficoltà economiche, sono infatti rimasti sempre al suo fianco, e lo considerano ormai uno di famiglia. Anche la bella Mencia viene accettata con grande soddisfazione: sembra proprio che non ci siano più ombre nella vita di Carmelo, che tante ne ha dovute subire in passato. I due sposi sono pronti per partire per la loro luna di miele. Una meritata vacanza dopo le tante difficoltà dei mesi appena trascorsi è proprio quel che ci vuole, ma sta per accadere qualcosa di tragico…

Anticipazione Il Segreto, Mencia muore tra le braccia di Carmelo

I due innamorati sono in partenza per il loro viaggio di nozze. Ma alla stazione, mentre stanno per salire sul treno, qualcuno pugnala la povera Mencia. Inutilmente Carmelo cerca di bloccare l’emorragia: sua moglie si spegne tra le sue braccia, non prima di avergli nuovamente ribadito il grande amore che prova per lui. È un momento davvero drammatico, e il Leal tra le lacrime promette di scoprire chi è l’assassinio di Mencia e di vendicare la morte della sua povera moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top