Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Beatriz scopre di essere figlia di Hernando, le conseguenze

Beatriz scopre di essere figlia di Hernando - Il SegretoAnticipazione Il Segreto: Beatriz sotto shock per la scoperta

L’ultima puntata de Il Segreto ci ha lasciati con la bocca aperta. Abbiamo visto Hernando preparare tutti i documenti per far in modo che il suo intero patrimonio finisca nelle mani di Camila e di Beatriz. L’uomo sta nascondendo qualcosa, ed è pronto ad affrontare la possibilità della pena di morte pur di proteggere qualcuno di cui non conosciamo l’identità. Elias vorrebbe approfittare di questa ghiotta occasione, ma Camila rifiuta di entrare in possesso dei beni di suo marito. Per questo motivo i due hanno un duro litigio, durante il quale Beatriz, casualmente, scopre di essere figlia di Hernando. La giovane all’improvviso viene sopraffatta dai ricordi del suo passato, e in preda allo shock accusa un malore.

Il Segreto anticipazione, Beatriz cerca l’appoggio di Elias

Camila cerca di fare il possibile per tranquillizzare la ragazza, profondamente turbata dalla scoperta. Ciò che più la fa soffrire è che suo padre l’abbia abbandonata per così tanto tempo. Il fatto che la Valdesalce sia sempre dalla parte di Hernando rende ostile la povera Beatriz, che inizia ad avvicinarsi ad Elias. Il chimico decide spudoratamente di approfittare di questa incomprensione che si è venuta a creare tra le due donne. Con lui, la giovane Dos Casas può sfogare tutto il suo dolore. Intanto la frattura tra la ragazza e suo padre si fa più profonda. Lei non vuole saperne di andare a far visita ad Hernando in prigione. Quando scoppia in una nuova crisi di nervi, Camila inizia seriamente a preoccuparsi.

Anticipazione Il Segreto, Beatriz perde nuovamente la voce?

Questo è proprio un gran brutto periodo, per la giovane. Prima l’arresto di Hernando, poi la fine della sua relazione con Matias. Adesso che ha scoperto di essere la figlia del Dos Casas, i suoi nervi hanno un cedimento. Camila chiede a Lucas di visitarla, e le parole del medico non sono molto incoraggianti. Lui teme che Beatriz possa ricadere nel mutismo, ed è per questo motivo che consiglia di farla ricoverare. Quale decisione prenderà Camila, per il benessere della ragazza?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top