Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Alfonso muore in prigione?

il segreto alfonsoAnticipazione Il Segreto: Alfonso arrestato, muore in prigione?

Alfonso viene arrestato a causa dei sotterfugi di Cristobal Garrigues. Il figlio di Salvador Castro vuole a tutti i costi allontanare Castaneda a sua moglie Emilia. A quanto pare, l’ex intendente de Il Segreto ha una vera e propria ossessione nei confronti della dolce Ulloa. Il povero figlio di Donna Rosario si ritrova così a vivere le sue giornate in una cella, senza sapere nemmeno preciso motivo. Nel frattempo, la dolce locandiera chiede aiuto a suo padre Raimundo e a Donna Francisca. Sembrerebbe proprio che la donna si trovi a dover affrontare una spiacevolissima situazione. Garrigues è infatti molto malvagio e potrebbe essere pronto a tutti pur di raggiungere i suoi scopi. Intanto, il povero fratello della defunta Mariana sta sempre più male e non comprende il motivo per cui è stato arrestato.

Il Segreto anticipazione: Alfonso viene condannato a morte

Grazie alle sue conoscenze, Cristobal Garrigues riesce ad ottenere anche una condanna a morte per Alfonso. Il marito di Emilia è spacciato, non ha più via di scampo. La Ulloa non sa più come agire e sa bene che tutto dipende da lei. Il figlio di Salvador vuole ottenere una sola cosa infatti. Il nuovo cattivo di Puente Viejo è solo interessato a fare sua la figlia di Raimundo. La donna non può permettere che vinca nuovamente lui. Intanto, in carcere, il figlio di Rosario viene pestato a sangue. A quanto pare, qualcuno vuole ucciderlo. Con il passare dei giorni, la situazione non migliora affatto. Anche al di fuori della prigione le cose non vanno affatto bene.

Anticipazione Il Segreto: Alfonso esce di prigione?

Ma alla fine, Alfonso riesce ad uscire dal carcere? A quanto pare, dopo tante peripezie, il Castaneda torna in libertà. In ogni caso, non c’è da stare tranquilli a Puente Viejo. Garrigues è infatti destinato a restare in paese per molto altro tempo ancora. Nel corso delle prossime settimane vediamo anche la povera Emilia sempre più sottomessa a Cristobal.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top