Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: la vendetta di Elias, Hernando sotto shock

Elias muore? Il SegretoAnticipazione Il Segreto: la verità di Elias, Hernando sotto shock

Un’anticipazione davvero sorprendente quella che vi diamo oggi. A Il Segreto di Puente Viejo nulla è impossibile. Arrestato dalla Guardia Civile, Elias trova il modo di vendicarsi anche da morto. Il malvagio chimico manda fuori di testa Hernando e tutta la sua famiglia. Dopo aver tentato di strangolare Camila, Mato affronta anche Dos Casas. Quest’ultimo gli chiede i motivi per cui ha agito in quell’orribile maniere per tutto questo tempo, ma Elias non sembra esserne pentito. L’uomo si scopre essere un vero pazzo. La cosa assurda è che decide di dire addio al mondo impiccandosi. A Los Menantiales possono finalmente stare tranquilli, ma in realtà Hernando ha ancora paura. Prima di morire, Mato ha infatti rivelato un qualcosa di davvero inaspettato.

Il Segreto anticipazione: Elias ha un complice, arriva il figlio di Hernando

Elias rivela di aver avuto un complice per tutto questo tempo. Hernando ha così paura che quest’uomo misterioso possa farsi avanti proprio ora che Mato è morto. La cosa incredibile, è andrà proprio così. A Puente Viejo arriva un giovane di nome Ismael che inizia a lavorare per Los Menantiales. Il giovane sembra essere una persona per bene, ma in realtà nasconde un incredibile segreto. Ismael non è altri che Damian, il malvagio figlio di Dos Casas. Il ragazzo non è mai morto in quel famoso incendio ed ora è tornato per portare a termine i suoi malvagi piani. In tutto ciò, sua sorella e suo padre non sembrano capire nulla e fino all’ultimo non si rendono conto di chi sia realmente questa new-entry.

Anticipazione Il Segreto: Hernando si rincontra con suo figlio Damian

Alla fine, il giovane Damian decide di rivelare tutta la verità in punto di morte. Hernando è addolorato nello scoprire chi è realmente e sembra non riuscire a farsene una ragione. Alla fine, il figlio di Dos Casas muore e questa volta sul serio. Insomma, le anticipazioni ci rivelano che a Los Menantiales dovranno soffrire ancora per un lungo tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top