Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Rosario muore? Ecco cosa succede alla donna

anticipazione il segreto rosarioAnticipazione Il Segreto: Rosario muore? La madre di Mariana è disperata

Rosario sta sempre peggio. La povera madre di Mariana non riesce ad andare avanti, la morte di sua figlia le ha distrutto il cuore. A Il Segreto dobbiamo prepararci ad un nuovo e tragico addio? A quanto pare, a Puente Viejo le disgrazie sono sempre dietro l’angolo. La dolce donna ha sperato fino all’ultimo che la sua amata figliola tornasse a casa sana e salva, ma alla fine non è andata così. Nicolas non è stato in grado di riconoscere sua moglie nel cadavere ritrovato dalla Guardia Civile, ma gli effetti personali sembrano provare che si tratti proprio della povera Castaneda. Donna Rosario è pronta a lasciare tutti, per poter riposare finalmente in pace. Emilia e Alfonso fanno visitare la loro amata da Lucas, che non ha assolutamente buone notizie.

Il Segreto anticipazione: Rosario sta male, la donna riesce a salvarsi?

Lucas crede che Rosario abbia deciso di lasciarsi morire a causa del dolore per la perdita di sua figlia Mariana. Alfonso è sconvolto e non riesce a trovare un modo per far reagire sua madre. Alla fine, la donna muore?! La dolce madre della defunta Mariana sembra soffrire sempre di più e ogni giorno si reca sulla tomba di sua figlia per piangere. A farla stare ancor più male è anche Nicolas. L’uomo ha deciso di impedire a lei e tutti i suoi cari di vedere la piccola Juanita. Il buon fotografo è convinto che la famiglia di sua moglie lo incolpi di tutto ciò che è accaduto.

Anticipazione Il Segreto: Rosario va via da Puente Viejo

Alla fine, a salvare Rosario ci pensa suo figlio Ramiro. Il soldato invia una lettera a sua madre, in cui le chiede di raggiungere Prado nella capitale. La ragazza sembra stare male e ha bisogno di qualcuno che le stia accanto. La donna non sembra voler partire, ma alla fine decide di andare via per provare a voltare pagina. In ogni caso, la donna è destinata a tornare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top