Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Rogelia come una madre per Hernando: i dettagli

Rogelia e Hernando de Il SegretoAnticipazione Il Segreto, chi è davvero Rogelia? Lo strano rapporto con Hernando

Nelle nuove puntate de Il Segreto, stiamo vedendo come Rogelia sia molto affettuosa ed attenta al suo padrone Hernando. La governante, arrivata da poco a Punete Viejo, sta cercando di fare il suo meglio sia con Dos Casas, sia con la dolce Beatriz e la bellissima Camila. Nel corso dei vari episodi, abbiamo visto come la domestica sia molto vicina a Hernando. L’uomo e Rogelia, infatti, sembrano essere legati da un qualcosa che, per il momento, non è ancora stato svelato. A quanto pare, la signora conosce i segreti del burrascoso passato dell’uomo. La figura di Rogelia, proprio per questo, pian piano acquisisce sempre più importanza all’interno della trama. I telespettatori, in ogni caso, stanno iniziando a chiedersi che ruolo, la governante, avesse nella vita di Dos Casas prima di arrivare in paese.

Il Segreto anticipazione: Rogelia e Hernando nascondono qualcosa?

Rogelia sembra trattare Hernando più come un figlio che come un padrone. La donna, difatti, inizia a dargli consigli su come comportarsi con Beatriz e Camila e cerca di starle accanto nei momenti tristi. Tale atteggiamento fa pensare, ai fan della sopa opera, che la governate sia la madre dell’uomo. Ovviamente questa è solo una supposizione e a tal riguardo, infatti, non è stato detto nulla neanche nelle puntate in onda in Spagna. Con il passare del tempo, in ogni caso, Dos Casas inizia ad ammorbidirsi e a provare dei sentimenti, non solo nei confronti di sua moglie, ma anche in quelli della sua protetta.

Anticipazione Il Segreto: Rogelia sempre vicina ad Hernando

Rogelia, perciò, ha una funzione molto importante nella vita di Hernando. A quanto pare, nelle prossime puntate, si riesce a capire cosa ci sia dietro ad un rapporto così bello. Purtroppo, in ogni caso, le cose andranno male anche stavolta, ma di questo ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top