Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Raimundo in pericolo, attentato a Munia

raimundo il segretoAnticipazione Il Segreto: Raimundo coinvolto in un attentato?

Nella puntata de Il Segreto in onda su Canale 5, ne stiamo vedendo di tutti i colori. Da alcune settimane, Raimundo è tornato ad occuparsi dei problemi che affliggono i lavoratori. Con il passare dei giorni, il comportamento del buon padre di Emilia, ha iniziato a far preoccupare un po’ tutti i suoi familiare e non solo. Anche Donna Francisca, infatti, si sta preoccupando per lei e per come si sta immischiando in strani affari politici. Anche Matias, grazie allo studio dei libri che gli ha consigliato proprio suo nonno, ha deciso di darsi da fare. Da alcuni giorni, il vecchio Ulloa è sempre più schivo e non da, a nessuno, alcuna spiegazione su ciò che ha in mente.

Il Segreto anticipazione: Raimundo a Munia nel bel mezzo di un attentato

L’amore che lega la Montenegro a Raimundo non passa inosservato agli occhi di nessuno, soprattutto a quelli dei telespettatori più attenti. Il buon uomo ha deciso di recarsi a Munia per qualche manifestazione, ma Francisca, preoccupata per lui, decide di farlo seguire dal fidato Mauricio. Quello ce poi accade nelle prossime puntate ha dell’incredibile. A Puente Viejo non si ha alcuna notizia su Ulloa, ma si scopre che a Munia c’è stato un attentato. Tutti sono in ansia e la cattiva della soap opera non riesce ad avare alcuna notizia. Fortunatamente, però, scopriamo che Mauricio è riuscito a portare in salvo il padre della dolce Emilia in tempo.

Anticipazione Il Segreto: Raimundo sano e salvo dopo l’attentato

I giorno dopo l’attentato la Montenegro fa aumentare la sorveglianza intorno a La Villa. Ulloa, invece, ancora un po’ scosso per la paura, decide di non partecipare alla riunione con i paesani. Purtroppo, però, presto arrivano cattive notizie. La malvagia della soap, infatti, ha paura che il suo amato venga arrestato. A La Villa, infatti, arriva il sergente Longinos che è occupato proprio con le indagini sull’attentato di Munia. Insomma, il padre di Emilia rischia di essere portato via nuovamente. Intanto, questa settimana, ne vedremo delle belle anche in casa Dos Casas.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top