Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Raimundo arrestato, Camila trova Hernando

il segreto hernando e camila anticipazioniAnticipazione Il Segreto: Cristobal arresta Rimundo, Camila incontra Hernando, Emilia in pericolo?

La nuova settimana de Il Segreto ci regala molti colpi di scena. Partendo proprio da Hernando Dos Casas. L’uomo continua a nascondersi nella cantina in disuso della sua casa, ma vuole far giustizia e far capire a sua moglie Camila che è innocente. Il padre di Beatriz decide così di far arrivare alla sua amata il diario della prima moglie. La Valdesace legge così le parole di Manuela e vede le fotografie di suo marito quando era molto felice insieme alla sua famiglia. La dona ne parla con Beatriz, a cui rivela di essersi nuovamente innamorata. Elias cerca di far capire a Camila che Dos Casas è un assassino, ma lei non vuole crederci. Intanto, Matias continua ad aiutare il povero uomo, procurandogli un’arma, che riesce ad avare grazie ai suoi fratelli. Nel frattempo, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso decide di partecipare al colpo che gli ha proposto Zaccaria.

Il Segreto anticipazione: Camila e Hernando di nuovo insieme, Raimundo arrestato, Emilia in casa di Francisca

Camila trova una cartina e seguendo le varie indicazione arriva nel luogo dove è nascosto Hernando. I due amati si rincontrano e Dos Casas chiede alla moglie di crederle e di aiutarlo per intraprendere un viaggio verso Cerceda. Nel frattempo, la festa pensata da Candela viene organizzata, ma Sol decide di non parteciparvi. Mentre tutti festeggiano, la Santacruz resta da sola insieme a Filo. Nel frattempo, Cristobal fa arrestare Raimundo. L’intento di Guarrigues è quello di far allontanare Donna Francisca per un po’ di giorni, così che Emilia riesca ad intrufolarsi a La Villa della Montenegro. La moglie di Alfonso cerca di frugare tra i documenti della dark lady della soap opera spagnola.

Anticipazione Il Segreto: Raimundo liberato

Emilia viene scoperta da Fe che decide, capendo la situazione, di lasciarla libera di frugare. Intanto, Raimundo viene liberato anche grazie all’intervento della Montenegro. Gracia e Fe continuano con l’organizzazione della sfilati di costumi da bagno. Le due donne hanno deciso di continuare con il loro evento, nonostante Don Berengario si sia scagliato contro di loro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top