Skip to main content

il segreto camila yara puebla etàIl Segreto, Camila sta male: la moglie di Hernando è incinta, l’incredibile scoperta

Lo stato di salute di Camila non migliora affatto. La moglie di Hernando sta sempre più male. A causa di questo improvviso colpo di scena, a Il Segreto ne vedremo delle belle. La donna non si sente bene, ma nonostante ciò non vuole farsi visitare dal medico. In ogni caso, Lucas arriva a Los Menantiales per capire cos’ha la bella Valdesace. Secondo il dottore, la dama è solo stressata. Con il passare degli episodi, scopriamo che Camila è incinta. La signora Dos Casas aspetta un bambino, ma non riesce a gioirne. Dopo tanto sconforto, Don Anselmo fa sputare il rospo alla donna. La matrigna di Beatriz non sa di chi possa essere il bambino che porta in grembo.

Anticipazioni Il Segreto: Camila incinta di Hernando o Nestor?

Camila aspetta un bimbo e Hernado accoglio la notizia con grande entusiasmo. La Valdesace non è affatto di buon umore, la signora Dos Casas ha paura che il bebè sia di Nestor. Quando il cubano era a Puente Viejo, la Valdesace fu infatti costretta a concedersi a lui. In ogni caso, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che non avremmo mai modo di scoprire di chi sia il vero padre del bambino. Quando ormai la donna ha comunicato a tutti la notizia della sua gravidanza, diviene vittima di uno spiacevolissimo incidente casalingo. È proprio in queste circostanze che la donna perde suo figlio. Per i Dos Casas è un periodo nero e non possono fare a meno di restare uniti e farsi forza a vicenda.

Anticipazione Il Segreto: Camila perde il bambino per colpa di Ismael

Camila non partorirà mai e tutto per colpa di Ismael. Il nuovo arrivato è in realtà Damian, primogenito di Hernando Dos Casas. Il giovane non è mai morto davvero ed è arrivato a Il Segreto per rovinare la vita della sua famiglia. Per mettere a repentaglio la vita della nuova moglie di suo padre, il fratello di Beatriz fa in modo che Camila cadi dalle scale. Il giovane rompe uno scalino, così che la Valdesace inciampi. In ogni caso, Rogelia capirà tutto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.