Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: matrimonio di Sol e Candela, il futuro delle coppie

il-segreto-candela-lucas-matrimonio-sposiAnticipazione Il Segreto: Lucas e Sol, Candela e Severo, matrimonio felice

Le anticipazioni de Il Segreto ci annunciano finalmente il doppio matrimonio. Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) finalmente si sposano. I preparativi fervono a La Quinta mentre Francisca si gongola sull’aver boicottato il matrimonio. La Montenegro non sa che Severo è riuscito ad intercettarla e per questo motivo è stato organizzato il matrimonio in un’altra sede, tenuta segreta fino alla fine. La cerimonia viene celebrata nei giardini della Miel Amarga e i Santacruz sono felicissimi. Le coppie si promettono amore eterno.

Il Segreto anticipazione: il viaggio di nozze in Italia per i Santacruz

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che tutta Puente Viejo è in festa per le nozze dei Santacruz. Le coppie si baciano felici mentre Francisca si mangia il fegato. Il matrimonio è un successo: tutti brindano e si rallegrano per Lucas, Sol, Candela e Severo. L’amore trionfa e per le coppie si prospetta un felice viaggio di nozze in Italia. Ma cosa succederà al ritorno a Puente Viejo? Sappiamo che Sol aprirà una fondazione in onore di sua madre Isabel, morta per mancanza di cure mediche appropriate. La fondazione si occuperà dei bambini poveri e bisognosi mentre Lucas si dedicherà con passione al suo lavoro di medico. Ciò che può rendere ancora più felici Sol e Lucas, potrebbe essere la nascita di un loro bambino..

Anticipazione Il Segreto: figlio in arrivo per Sol e Candela?

Sol e Lucas desiderano avere un figlio e la Santacruz confessa questo desiderio alla cognata Candela. Quest’ultima invece, desiderosa anche lei di essere madre, crede di avere problemi legati al concepimento. Severo e Candela riusciranno ad avere un bambino o ci saranno problemi? Nel frattempo, le anticipazioni della telenovela di Canale 5, Il Segreto, ci dicono che Severo si adopera per modernizzare il biscottificio e riceverà aiuto da Mencia, una nuova protagonista della soap. Oltre a questo, Severo noterà un certo interesse fra la donna e Carmelo e farà in modo che i due possano frequentarsi e conoscersi. Guai in arrivo a Puente Viejo: un’epidemia di morbillo potrebbe mettere il paesino spagnolo letteralmente in ginocchio. Lucas riuscirà a risolvere la situazione?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top