Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Maria e Gonzalo tornano a Puente Viejo?

il segreto il ritorno di maria castanedaAnticipazione Il Segreto: il ritorno di Maria Castaneda a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci nuovi colpi di scena e ritorni inattesi. Stiamo parlando di Maria e Gonzalo! I protagonisti della soap spagnolo, secondi solo a Pepa e Tristan. Nelle attuali puntate che stanno andando in onda su Canale 5, abbiamo scoperto che Emilia e Alfonso hanno ricevuto una lettera. Sono proprio Maria e Gonzalo che, in maniera anonima, portano notizie alla loro famiglia. Ricordiamo infatti che la coppia è dovuta fuggire da Puente Viejo fingendosi morti per evitare la vendetta di Donna Francisca. Vedremo il ritorno di Maria e Gonzalo? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il Segreto anticipazione: il ritorno di Severiano, il padre di Maria

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che purtroppo, a ritornare nel paesino spagnolo sarà solo Maria. Il motivo lo scopriremo fra meno di cento episodi, visto che a fare ritorno nella soap non sarà solo la Castaneda ma anche il suo vero padre: Severiano. Quest’ultimo infatti giunge in paese desideroso di vendetta nei confronti di Emilia. Ridotto in rovina e pieno di debiti, Severiano vuol fare pagare alla madre di sua figlia, quasi un ventennio di sofferenze patite. Destino vorrà che a pagarne le conseguenze sarà proprio Sol, la quale berrà un calice di vino avvelenato non destinato a lei…. Sol morirà ed Emilia verrà accusata dell’omicidio… Per quale motivo? Cosa c’entra la giovane donna? Ebbene, Severiano ricatterà Emilia, giurandole di uccidere Alfonso e tutta la sua famiglia. Proprio per questo motivo sarà tempestivo l’aiuto ed il ritorno di Maria Castaneda.

Anticipazione Il Segreto: un triste epilogo, un morto e un ritorno segreto a Cuba

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che a fare ritorno a Puente Viejo è solo Maria. Gonzalo rimarrà a Cuba assieme a sua figlia. Maria quindi, dovrà cercare di salvare sua madre da una morte certa e, grazie all’aiuto della sua famiglia, tenderà una trappola a Severiano, il quale confesserà di aver ucciso Sol. L’uomo però non sa che questa confessione la pagherà cara, visto che ad origliare la conversazione fra lui e Maria vi sarà la guardia civile pronta a sparare. Severiano viene ucciso dai militari e Maria salva Emilia. Dopo un breve incontro con la sua famiglia, partirà al più presto onde evitare che Donna Francisca possa scoprire la verità sul suo conto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top