Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Marcela rischia la vita, Beatriz delude Matias

marcela rischia la vita, matias chiude con beatrizIl Segreto anticipazioni: Marcela in pericolo per colpa di Matias e Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto segnalano un grave incidente per Marcela. La giovane si mette alla ricerca di Matias, preoccupata dell’arrivo di una tormenta. Il giovane Castaneda, per giustificare le sue lunghe assenze, dichiara di dover prestare aiuto al suo amico Sebas. Mentre si ritrova in giro per i campi viene travolta da un albero. Così, la ragazza resta incastrata per ore sotto il tronco, insieme al figlio che porta in grembo. Nel frattempo, Matias si trova in compagnia di Beatriz nel loro capanno segreto. Dopo aver trascorso del tempo con la giovane Dos Casas, il Castaneda rientra a casa. Qui scopre che Marcela è scomparsa da ore. Il figlio di Alfonso ed Emilia si mette subito alla ricerca della moglie. Non appena Matias ritrova Marcela incastrata sotto l’albero avverte forti sensi di colpa. Infatti, se lui non si fosse allontanato in compagnia di Beatriz, la moglie non si sarebbe preoccupata e, dunque, non avrebbe corso il pericolo andando a cercarlo.

Anticipazione Il Segreto: Marcela rischia la vita, Matias confessa il tradimento con Beatriz

Marcela e il figlio che porta in grembo rischiano la vita. La giovane accusa una polmonite e Matias è estramamente preoccupato per lei e per il bambino. Il giovane Castaneda non può fare a meno di provare dei forti sensi di colpa. Matias arriva anche a confessare a Emilia e Alfonso il suo tradimento con Beatriz. I due genitori restano senza parole di fronte alla dichiarazione del figlio, mostrando tutto il loro dissenso. Intanto, il giovane Castaneda resta profondamente deluso dal comportamento della Dos Casas. Quest’ultima non mostra il minimo segno di dispiacere nei confronti di Marcela e del piccolo che porta in grembo.

Anticipazioni Il Segreto: Matias chiude la relazione con Beatriz

Matias resta sbalordito di fronte all’indifferenza di Beatriz nei confronti di Marcela. Ma non solo: la giovane Dos Casas organizza un altro appuntamento nel loro capanno, però il Castaneda decide di non presentarsi. Questo suo gesto rappresenta il suo voler chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Infatti, Matias decide di rispettare la moglie. In questa circostanza, la trama della soap inizia a cambiare, attraverso la scelta di Beatriz di voltare pagina con un altro uomo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top