Skip to main content

il segreto, il folle piano di luciaIl Segreto anticipazioni: Lucia tenta il suicidio per ricevere attenzioni di Hernando, i dubbi di Camila

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nelle prossime puntate Lucia tenta il suicidio. La Torres decide di attirare l’attenzione di Hernando, soprattutto dopo le decisioni prese da quest’ultimo in questo periodo. Pertanto, sceglie di assumere del laudano per fingere un tentato suicidio. La dose è talmente forte che Lucia finisce a terra vittima di convulsioni. Beatriz fa rientro a casa e trova la donna riversa sul tappeto del salotto. Nel frattempo, giunge sul posto anche Camila che, insieme alla figlia di Hernando, riesce a rianimarla e a portarla nella stanza da letto. Qui viene visitata dal dottor Zabaleta, il quale conferma l’ipotesi del tentato suicidio. Al suo risveglio, Lucia chiede di vedere Hernando. In questo modo Camila inizia ad avvertire dei seri dubbi. La Valdesalce si mette subito all’opera, per indagare su quanto può essere accaduto tra Hernando e Lucia. Nel frattempo, la notizia del tentato suicidio fa il giro di Puente Viejo e il Dos Casas si sente in colpa per il gesto compiuto dalla Torres. A peggiorare la situazione ci pensa Don Anselmo, il quale dà la colpa a Hernando per quanto accaduto.

Anticipazione Il Segreto: Camila affronta Hernando, Lucia finge

Camila inizia a comprendere che tra Hernando e Lucia è accaduto qualcosa durante la sua passata assenza. Il comportamento del Dos Casas, agitato e nervoso, alimenta ancora di più i suoi dubbi. Mentre la Torres dorme, la Valdesalce entra dentro la sua stanza. È proprio in questo modo che Camila si trova, finalmente di fronte alla verità. La donna trova una foto del marito spezzata a metà e posta sopra un altarino degli dei Oshum. Lucia, attraverso queste divinità, avrebbe chiesto di avere l’amore di Hernando. La Valdesalce non perde tempo e decide di avere un confronto con il marito. Intanto, Lucia finge di stare male di fronte a Beatriz e Hernando. I due cercano di aiutare la donna a riprendersi, inconsapevoli del suo folle piano.

Anticipazioni Il Segreto: Camila decisa a eliminare Lucia

Questo diventa un momento ricco di tensioni e di forti emozioni. Camila si trova di fronte alla verità. La donna ha subito un tradimento da parte del marito e della sua migliore amica. Vi anticipiamo che la Valdesalce non ha intenzione di farla passare liscia alla Torres.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.