Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Hernando viene arrestato?

il segreto anticipazioni hernando in prigioneAnticipazione Il Segreto: che fine ha fatto Hernando? Viene arrestato?

Una nuova anticipazione per i fan de Il Segreto! Dove si trova Hernando? Il signor Dos Casas è scomparso nel nulla dopo aver saputo da Rogelia quello che Elias aveva scoperto di lui. La Guardia Civile è in cerca dell’uomo per arrestarlo a causa delle accuse di omicidio. Ma il tutore di Beatriz è davvero un assassino?! Il marito della dolce Camila è sempre stato un po’ restio nel raccontare i dettagli del suo passato. A quanto pare, ad oggi sembra essere uscita fuori tutta la verità. Cosa nasconde Dos Casas?! Mentre tutti si chiedono dove sia finito, sua moglie ha l’impressione di averlo più vicino di quanto crede. Solo nelle future puntate scopriamo che l’uomo è nascosto in una cantina de Los Menantiales. Intanto, la vita di sua moglie e la dolce Beatriz va avanti.

Il Segreto anticipazione: Hernando viene arrestato? Ecco cosa gli succede

Elias prende la palla al balzo per chiedere a Camila di farlo vivere con lei, ma la donna rifiuta la richiesta del malvagio chimico. La moglie di Dos Casas non ha paura di suo marito e non vuole abbondare la casa fino al momento in cui non capirà cosa sta accadendo. Intanto, anche Matias si occupa della scomparsa di Hernando. A grande sorpresa, è proprio il figlio di Alfonso ed Emilia a trovare Dos Casas. Il giovane Castaneda decide di credergli e di aiutarlo. Inizia a fare da tramite tra lui e ciò che sta accadendo alla sua impressa e alle sue amate. Nel frattempo Elias cerca di far pressione su Camila, provando così a prendere le redini dell’impresa. Il chimico cerca anche di convincere la moglie di Hernando che suo marito è morto.

Anticipazione Il Segreto: Hernando è innocente?

Alla fine, Dos Casas decide di far capire a sua moglie che è innocente. L’uomo cerca di farle capire tramite alcuni indizi come stanno realmente le cose. La donna decide così di prendere le distanze da Elias, con cui ha svariate discussioni. In tutto ciò, Hernando esce dal suo nascondiglio sano e salvo?!?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top