Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Hernando muore? L’incredibile svolta

il segreto anticipazioni hernando in prigioneAnticipazione Il Segreto: Hernando muore? La svolta inaspettata

Hernando è ritenuto colpevole della morte della sua prima moglie Manuela e di suo figlio. Ma Dos Casas è davvero un assassino? Noi telespettatori e fan de Il Segreto di Puente Viejo sappiamo che il povero uomo è innocente. Camila e Matias sono gli unici a credere alla bontà del padre di Beatriz. Elias sembra invece essere pronto a tutto pur di incastrare il suo datore di lavoro. E mentre il giudice sembra essere pronto a condannare a morte Hernando, sua moglie è alla disperata ricerca dell’unica donna che potrebbe testimoniare a suo favore, Donna Remedios. Il chimico Mato ha rivelato alla Valdesace che la balia di famiglia di Dos Casas è morta. In ogni caso, grazie a Matias si scopre la verità. Ora la domanda è una soltanto: Camila trova in tempo Remedios o Hernando muore prima?

Il Segreto anticipazione: Donna Remedios salva la vita di Hernando

Tutto è pronto e Hernando viene messo alla garrota. Dos Casas è pronto a dare il suo ultimo saluto ai suoi cari. E proprio nel momento clou, Camila chiede di essere ascoltata per l’ultima volta. La moglie del condannato rivela di aver portato con sé una donna che può testimoniare l’innocenza di suo marito. Il giudice decide così di ascoltarla, soprattutto perché non vorrebbe mai uccidere una brava persona. Donna Remedios decide così di raccontare la sua versione dei fatti su quanto accaduto alla famiglia di Dos Casas.

Anticipazione Il Segreto: Hernando sano e salvo

A quanto pare, Hernando non voleva parlare e rivelare la sua verità per una valida ragione. A bruciare la sua vecchia casa è stato suo figlio. Il fanciullo era arrabbiato con sua mamma per averlo ripreso e aveva così deciso di mettere fine alla sua vita. A quanto pare, il bambino sembrava essere un demone ed è sempre stato molto cattivo sia con sua madre Manuela che con sua sorella Beatriz. In ogni caso, Dos Casas voleva tenere per sé tale segreto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top