Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Hernando in prigione, la denuncia di Elias

il segreto anticipazioni hernando in prigioneAnticipazione Il Segreto: Elias scopre la verità, Hernando in carcere

Le anticipazioni de Il Segreto delle prossime settimane sono davvero ricche di colpi di scena. I protagonisti di questa vicenda sono Hernando Dos Casas, Camila, Elias e Beatriz Mella. Le tessere del puzzle si stanno ricomponendo pian piano e le due donne sono sempre più vicine alla verità. Proprio nelle scorse puntate abbiamo visto come Camila e Beatriz fossero intenzionate a partire per poter investigare su Hernando. Elias però ha preferito far rimanere le due donne a casa per evitare ulteriori pericoli. Il chimico infatti sarà colui che si offrirà volontario per poter condurre le indagini su Hernando. Proprio per questo motivo, il chimico decide di recarsi a Cerceda, il paese in cui il Dos Casas viveva con la sua prima famiglia. Una volta ritornato a Puente Viejo, Elias racconta a Camila di aver trovato delle prove che confermano le agghiaccianti tesi. E’stato Hernando a dare fuoco alla sua vecchia tenuta dopo aver ucciso Manuela e Damian, ossia sua moglie e suo figlio. Lo scheletro di Manuela è stato infatti ritrovato in un pozzo. Elias inoltre scopre che Beatriz è la figlia di Hernando! Cosa succederà ora?

Il Segreto anticipazioni: Hernando in fuga, la confessione del Dos Casas

Elias comunica le scoperte alla Guardia Civile. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Hernando è stato dichiarato colpevole di omicidio. L’uomo però, per evitare l’arresto, decide di fuggire. Il suo rifugio sarà nei sotterranei dei Manantiales e sarà proprio Matias che presterà aiuto al latifondista. Successivamente Matias comunicherà a Camila il luogo in cui Hernando si sarà nascosto. A questo punto della storia, Camila decide di far visita ad Hernando e, nonostante l’uomo non confessi tutta la verità, la Valdesalce promette di rimanere al fianco di suo marito. Il colpo di scena delle prossime puntate della telenovela di Canale 5, sarà la confessione di Hernando in merito alla paternità di Beatriz! Cosa succederà quindi nei prossimi episodi? Hernando in seguito decidere di prendere in mano la situazione e recarsi a Cerceda alla ricerca della verità. Il Dos Casas giura di essere innocente sul caso della morte della sua prima famiglia. Elias però, divenuto sempre più ossessionato nei confronti di Camila, si trasforma pian piano nel nemico dei Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto: Camila ferita, Hernando arrestato

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono infatti che Elias, spiando Camila, viene a sapere del nascondiglio di Hernando e denuncerà tutto alle autorità. A questo punto della storia, Hernando e Camila si daranno alla fuga insieme. L’imprevisto però è dietro l’angolo visto che Camila rimarrà ferita durante la corsa. Questo contrattempo causerà infatti la rovina della coppia visto che Hernando non lascerà Camila indietro. La donna verrà sparata ad una spalla dalle autorità mentre Hernando verrà arrestato. Cosa succederà ora? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top