Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Hernando geloso, Elias smaschera il Dos Casas

il segreto anticipazioni eliasAnticipazione Il Segreto: la gelosia di Hernando per Camila

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto ci dicono che i protagonisti di Puente Viejo vivono nuove ed intricate trame. Vediamo infatti come Mariana e Gracia attendono con l’ansia l’apertura del nuovo negozio. Ad aggiungersi allo stato d’animo precedentemente menzionato, è Dolores. La Miranar infatti continua ad infierire sul non esser stata parte integrante del progetto. Elias intanto deve affrontare la questione dell’acqua con Hernando. Il Dos Casas però non ascolta niente e nessuno e continua a portare avanti il suo desiderio di vendetta. Puente Viejo deve esser punita per la morte dei Mella. La situazione si complica ulteriormente per Hernando quando nasce una dolce complicità tra Elias e Camila.

Il Segreto anticipazioni: Hernando contro Elias, Beatriz furiosa

Le anticipazioni della soap di Canale 5, Il Segreto, ci dicono che Hernando prende subito la situazione in mano e affronta Elias. Il Dos Casas sospetta che il chimico stia corteggiando sua moglie e per evitare avvicinamenti ulteriori, gli vieta di presenziare ai pranzi e alle cene familiari, cose che era accaduta fino a poco tempo prima. Il vietare questo ad Elias, provoca molta rabbia in Beatriz. Per quanto riguarda la questione delle acque, Elias sembra aver trovato un rimedio per l’irrigazione dei campi dei Santacruz. Per questo motivo cerca Carmelo per discuterne. Nel frattempo le anticipazioni della telenovela ci dicono che Raimundo viene a sapere della denuncia fatta da Francisca e, infuriato, corre alla Villa per pretendere delucidazioni. Mariana e Gracia inaugurano il negozio e la prima vendita è per Camila. Francisca medita già vendetta. Rafaela intanto, è sempre più interessata a Matias.

Anticipazione Il Segreto: Elias si mette tra Hernando e Camila

Le anticipazioni sulla telenovela Mediaset, Il Segreto, ci dicono che Hernando si rende conto di esser troppo severo, rigido e spesso cinico nei confronti di sua moglie Camila. Per questo motivo decide di porre rimedio e l’avvicinamento tra i due sembra metter a disagio il chimico Elias. Come andrà a finire tra questi tre nuovi protagonisti? Sappiate che tra Elias e Camila nascerà un forte sentimento tanto che i due si baceranno anche. La situazione andrà a complicarsi quando Elias scoprirà la vecchia tenuta di Hernando, andata a fuoco, in cui morirono la sua prima moglie e il figlio. Questa sarà una scoperta sconvolgente, visto che Elias esporrà ciò che ha visto a Camila, la quale rimarrà senza parole nel comprendere che suo marito è un potenziale assassino.

Che segreto nasconde Hernando? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top