Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Gracia e Hipolito avranno un figlio?

anticipazione il segreto gracia hipolitoAnticipazione Il Segreto: Gracia avrà un figlio da Hipolito? Il futuro della coppia

Gracia e Hipolito sono una delle coppie più simpatiche de Il Segreto di Puente Viejo. Dopo l’amore finito con la dolce Quintina, il figlio di Dolores è tornato a sorridere grazie alla sua attuale moglie. I due si sono innamorati in breve tempo e anche se con qualche difficoltà, alla fine si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato nel modo più semplice ed umile possibile, anche se la moglie di Pedro avrebbe preferito fare le cose in grande stile. Ad oggi, la signora dell’Emporio sembra desiderare un nipote da poter accudire e coccolare. Effettivamente, suo figlio e sua nuora hanno l’età giusta per divenire genitori e mette al mondo un bel bebè. In ogni caso, la bella Gracia pare è della stessa opinione di sua suocera.

Il Segreto anticipazioni: Gracia e Hipolito diventano genitori?

Gracia non riesce ancora a restare incinta e Doleres inizia a metterle un po’ troppo pressione. La giovane e dolce moglie di Hipolito pare iniziare a preoccuparsi. La donna comincia a pensare di avere alcuni problemi. Il sindaco de Il Segreto di Puente Viejo sembra invece non pensare assolutamente alla possibilità di divenire padre. Il ragazzo è il classico eterno peter pan. Ma ora, i fan sono curiosi di sapere cosa ne sarà di loro. A quanto pare, al momento, la divertente coppia non ha ancora avuto alcun figlio, neanche nelle puntante in onda in Spagna. Ma i due riusciranno mai ad avere qualche pargolo?! O Dolores dovrà vivere con la delusione di non essere mai divenuta nonna?!

Anticipazione Il Segreto: Gracia resterà mai incinta?

In una vecchia intervista, l’attrice che interpreta Gracia nella soap opera di Aurora Guerra ha rivelato alcuni importantissimi dettagli. A quanto pare, lei e suo marito Hipolito non avranno alcun figlio per il momento, anche se il desiderio non manca. Al momento non si hanno altre news. A questo punto, non ci resta che attendere una qualche anticipazione direttamente dalla Spagna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top