Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Francisca serva di Cristobal, Emilia narcotizzata

il segreto emilia franciscaAnticipazione Il Segreto: Francisca diventa la schiava di Cirstobal, Emilia in pericolo

Cristobal Garrigues non sembra placare la sua ostilità nei confronti di Donna Francisca. A Il Segreto assistiamo nuovamente alla rovina della Montenegro. Il figlio del malvagio Garrigues è pronto a tutto. L’uomo ordina alla cattiva di Puente Viejo di fargli da serva. E così, iniziamo a vedere una Francisca in vesti totalmente nuove. La signora de La Villa serve i pasti all’ex intendente e si occupa di tutto ciò che le viene ordinato dal suo ‘padrone’. Intanto, anche la povera Emilia comincia a pensare di iniziare ad approvare l’atteggiamento dell’uomo e ad accettare anche tutte le sue richieste. A quanto pare, il figlio di Castro è sempre più ossessionato dalla bellissima e dolcissima Ulloa. Al contempo, la figlia di Raimundo ha paura delle conseguenze che comporterebbero i suoi rifiuti.

Il Segreto anticipazione: Francisca sottomessa a Cristobal, Emilia preoccupata

Cristobal invita a cena Emilia che, seppur voglia rifiutare, si trova ad accettare per forza. La moglie di Alfonso si ritrova così a tavolo insieme a Garrigues e a grande sorpresa è proprio Francisca Montenegro a servirli in ogni minimo particolare. La Ulloa è sconvolta, ma allo stesso tempo non può far altro che restare a guardare il tutto in silenzio. Intanto, la bella figlia di Raimundo vorrebbe andare via e tornare a casa sua, ma a quanto pare il figlio di Salvador le ha fatto qualcosa. La donna si risveglia frastornata e non riesce a comprendere cosa le è accaduto.

Anticipazione Il Segreto: Francisca e Emilia si liberano di Cristobal?

Francisca lascia Garrigues solo con Emilia. Quest’ultima sviene e solo dopo diverso tempo comprendere che è stata narcotizzata dallo stesso Cristobal. La figlia di Ulloa non ricorda nulla e ha paura di quello che potrebbe essergli stato fatto. Il figlio di Salvador Castro ha forse abusato di lei nel sonno?!? A quanto pare, le cose si mettono davvero male per la moglie di Alfonso. Il colpo di scena sembra essere dietro l’angolo…. Francisca e Emilia si alleeranno!?!?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top