Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Elias cerca di uccidere Camila, la reazione di Hernando

hernando lascia puente viejo il segretoAnticipazione Il Segreto, Elias strangola Camila

Le prossime puntate de Il Segreto ci lasceranno con il fiato sospeso. A Puente Viejo ha fatto molto scalpore il ritorno di Elias, il perfido chimico che non ha avuto scrupoli nel cercare di eliminare Hernando per rubargli sua moglie. L’uomo è tornato in manette, arrestato dalla Guardia Civile, ed è finito in carcere. Tuttavia per i Dos Casas le preoccupazioni non sono finite. La vicinanza con il criminale li mette a disagio, e inoltre Camila sente di essere stata tradita da Elias, che gli ha detto moltissime bugie. Per questo decide di recarsi in visita in prigione. Nella cella del Mato accade però l’impensabile: l’uomo cerca di strangolare la povera Camila, e solo il tempestivo intervento di una guardia impedisce che il peggio accada.

Il Segreto anticipazione, Camila mente ad Hernando

Reduce da questa terribile esperienza, la Valdesalce decide di non parlarne ad Hernando per non farlo soffrire ulteriormente. D’altronde anche l’uomo sta nascondendo qualcosa alla sua famiglia: è infatti convinto che Elias sia il responsabile della morte della sua prima moglie, Manuela. Tuttavia, per non turbare il delicato equilibrio che si è venuto a creare a Los Manantiales, decide di fare delle ricerche in privato, senza coinvolgere nessuno. Quando finalmente Hernando ha le prove delle menzogne del chimico, si reca in carcere per gettargli in faccia la verità.

Anticipazione Il Segreto, la terribile reazione di Hernando

Il Dos Casas è infuriato per tutto ciò che è successo, e per tutti i guai in cui la sua famiglia è finita per colpa di Elias. In prigione, di fronte alla crudeltà dell’uomo che è felice di avergli rovinato la vita, Hernando non si trattiene e lo picchia violentemente. Poco prima di lasciare il carcere, riceve però un’inquietante confessione da parte del chimico: la sua vendetta non è ancora terminata. C’è infatti un complice che lo attende, e che presto arriverà a Puente Viejo per concludere ciò che lui ha iniziato: da chi dovranno guardarsi le spalle, i Dos Casas?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top