Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: ecco perché Cristobal Garrigues è tornato

La verità su Cristobal - Anticipazioni Il SegretoIl Segreto anticipazioni: Cristobal Garrigues è tornato a Puente Viejo, ecco perché

A grande sorpresa, Cristobal Garrigues è tornato a Il Segreto di Puente Viejo. L’ex intendente del paese ha lasciato davvero tutti senza parole. Gli abitanti del paese credevano di essersi liberati di lui, soprattutto Emilia Ulloa e Francisca Montenegro. L’uomo non rivela il motivo per cui è tornato, anche se si preoccupa di andare a fare visita alla dark lady della soap opera. Riamundo Ulloa è molto preoccupato, ha paura delle vere intenzioni del malvagio figlio di Salvador Castro. In ogni caso, Garrigues lo rassicura e rivela di non voler fare del male a nessuno. L’uomo ha trovato una casa in paese ed ha deciso di viverci per il resto dei suoi giorni. Intanto, inaspettatamente, Cristobal si reca in casa di Adela e suo figlio Ulpiano. Carmelo lo vede e inizia immediatamente a preoccuparsi.

Anticipazione Il Segreto: Cristobal Garrigues è tornato per minacciare Carmelo e rovinare Severo

Cristobal Garrigues minaccia Carmelo Leal. L’ex intendente de Il Segreto mette davanti a una dura scelta l’amico fidato di Severo Santacruz. A quanto pare, le intenzioni del figlio di Salvador Castro sono quelle di rovinare per sempre il fratello della defunta Sol. Carmelo sembra non avere molta scelta. Cristobal lo minaccia di raccontare ad Adela e Ulpiano tutta la verità sulla morte del loro amato. Leal ha paura di perdere la fiducia della donna e cerca di trovare un modo per non cadere nel tranello di Garrigues. In ogni caso, non sembra avere molte vie di fuga.

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal torna a tormentare la vita degli abitanti di Puente Viejo

Ovviamente, nessuno crede alla parole di Cristobal. Tutti gli abitanti di Puente Viejo hanno paura che l’uomo stia nascondendo qualche malvagio piano. Il ritorno di Garrigues segna infatti l’inizio di una nuova e travolgente trama per Il Segreto. A quanto pare, non c’è mai pace nella soap opera spagnola tanto amata dai telespettatori italiani. Vedremo nel corso delle puntate come andrà a finire!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top