Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: dov’è Hernando? Candela è incinta

hernando lascia puente viejo il segretoAnticipazione Il Segreto: dove è nascosto Hernando? Matias lo trova e lo arrestano? Candela incinta

I nuovi episodi della telenovela spagnola Il Segreto ci regalano nuovi e interessanti colpi di scena. A Puente Viejo ne succedono sempre di tutti i colori. Questa volta, al centro dell’attenzione ci è finito Hernando. L’uomo è ricercato dalla Guardia Civile per omicidio. Elias è infatti andato nel paese di origine di Dos Casas e sembra aver trovato delle ossa umane in un pozzo. Si inizia così a pensare che il tutore di Beatriz abbia ucciso sua moglie. Prima che le guardie arrivino a Los Menantiales, il marito della dolce Camila viene avvertito da Rogelia. Proprio nel momento in cui tutti sono pronti a prelevarlo da casa sua e ad arrestarlo, si scopre che l’uomo è scomparso in tutti i sensi. Dove si trova Hernando? Camila continua a sentirlo vicino a sé, senza però capire dove sia realmente. Solo successivamente scopriamo che Dos Casas si trova nei sotterranei. Elias intanto prende la palla al balzo per provare a trasferirsi e stare vicino a Camila, ma lei rifiuta categoricamente.

Il Segreto anticipazione: Hernando viene arrestato? Ecco dove si trova! Candela è incinta

Intanto, mentre tutti sono alla disperata ricerca di Hernando Dos Casas, a Los Mentantiales scompaiono abiti e cibo. Si scopre così che Matias sa dove si trova l’uomo. Il giovane figlio adottivo di Emilia e Alfonso ha anche un’accesa discussione con il chimico. Elias è arrabbiato con il fanciullo perché lo ha sentito difendere Dos Casas. Nel frattempo, a Miel Amarga arriva una buona notizia. Severo decide di non vendicarsi più di Hernando proprio a causa del figlio in arrivo. La paternità gli ha fatto cambiare idea. Candela e suo marito danno la notizia a Sol e Lucas. I due sembrano essere felici, anche se la povera Santacruz è un po’ triste a causa della sua perdita e non riesce a gioire nel sapere che Candela è incinta.

Anticipazione Il Segreto: Hernando viene trovato? Cristobal continua le indagini, Candela incinta

Nel frattempo, Francisca Montenegro continua a preoccuparsi per Cristobal Garrigues. L’uomo pare infatti continuare ad indagare sul passato di Puente Viejo. Emilia sembra essere inoltre disposta ad aiutarlo. La dark lady de Il Segreto non sembra però vivere in serenità nel sapere della permanenza dell’uomo in paese. Cristobal continua a girare intorno al luogo dove è stato ucciso Salvador Castro e questo non fa altro che continuare ad aumentare la preoccupazione della donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top