Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto dall’11 al 15 Dicembre 2017: Lucia inganna Camila

arriva lucia a puente viejoIl Segreto anticipazioni prossima settimana: Lucia resa sola con Hernando, Camila va a Madrid

La prossima settimana accadrà davvero di tutto a Il Segreto di Puente Viejo. Partiamo dalle vicende della famiglia Dos Casas. Camila e Hernando sono sempre più distanti e Lucia non sembra far altro che continuare a mettere uno contro l’altra. La perfida amica della Valdesace convince quest’ultima ad organizzare un viaggio per Madrid, dove trascorrere alcuni giorni solo tra donne, portando con loro anche la dolce Beatriz. Poco prima della partenza, la cubana finge di stare male e comunica alla sua amica di dover per forza restare a Los Menantiales. Ovviamente, l’intento della donna è solo quello di restare sola con Hernando, per far sì che lui ceda davanti alle sue provocazioni. Anche a La Villa, le cose non vanno affatto bene.

Anticipazioni Il Segreto: Riamundo non guarisce

Francisca Montenegro continua ad essere molto preoccupata per lo stato di salute del suo amato Riamundo. Il padre di Emilia è sempre più aggressivo e non sembra placare la sua ira di fronte a nessuno. Il dottore riesce a tranquillizzare l’uomo solo grazie ai sedativi. Cristobal Garrigues continua ad essere molto preoccupato per i strani rumori e movimenti a Miel Amarga. L’uomo è anche convinto di sentire il pianto di un bambino. Dolores scopre tutto e racconta in giro per il paese cosa sta accadendo in casa di Garrigues. Anche per il dolce e buon Matias le cose non vanno nel migliore dei modi.

Anticipazione Il Segreto: Matias decide di spasare Marcela

Matias decide di prendersi le sue responsabilità nei confronti di Marcela e del bambino che aspetta. Il ragazzo comunica alla fanciulla di non volerla aiutare a scappare via da Puente Viejo, chiedendole anche la mano. La giovane è senza parole e alla fine, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso affronta anche il padre della sua nuova fidanzata. Matias comunica a Paco che il bambino che aspetta Marcela è suo e non permetterà mai più che lui e i suoi figli alzino un dito contro la dolce donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top