Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Cristobal va via, ma poi torna

cristobal guarrigues anticipazioni il segretoAnticipazione Il Segreto: Cristobal lascia Puente Viejo, ma poi torna e ricatta Francisca

Nuova anticipazione de Il Segreto ricca di colpi di scena e inaspettati intrighi. La trama sembra girare attorno alla new-entry Cristobal da ormai diverse settimane. L’intendente di Puente Viejo sta stravolgendo pian piano la vita di tutti, in primis quella di Emilia, Raimundo e Donna Francisca. L’uomo è arrivato in paese con un solo scopo, vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. In ogni caso, ancora nessuno sa la verità sull’identità di Garrigues. Nessuno comprende il motivo per il cui questa persona sia così intenzionata a scoprire la verità su un omicidio avvenuto moltissimi anni fa. La dolce Ulloa ha aiutato per tutto questo tempo l’uomo, per far sì che non facesse del male alla sua amatissima famiglia. Alla fine, grazie alla collaborazione dei fratelli Castaneda, Cristobal ritrova il corpo di Salvador. Sconvolto nel vedere ciò che resta di suo padre, l’uomo chiede di lasciarlo solo. L’intendente prende poi una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il Segreto anticipazione: Cristobal va via da Puente Viejo? Il ricatto a Donna Francisca

Cristobal decide di lasciare per sempre Il Segreto di Puente Vejo. Sapendo di non poter vendicarsi degli assassini di suo padre, non ha più alcuna ragione di restare in paese. Ma il colpo di scena inaspettato è sempre dietro l’angolo. L’intendente ha intenzione di ricattare Donna Francisca. Il malvagio Garrigues decide di recarsi a La Villa proprio nel momento in cui tutti credono di essersi liberati di lui. Il figlio di Salvador Castro rivela alla Montenegro di essere venuto a conoscenza di tutti i suoi crimini. L’uomo è pronto a tirarli fuori nel caso in cui lei non accettasse le sue richieste.

Anticipazione Il Segreto: Cristobal ricatta Francisca e va a vivere a La Villa

Cristobal Garrigues ordina a Francisca di accoglierlo in casa sua e di firmare un documento che lo faccia diventare amministratore di tutti i suoi beni. Seppur la Montenegro voglia rifiutarsi, è costretta ad accettare. In ogni caso, tutti si chiedono ancora perché l’intendente stia facendo tutto ciò.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top