Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Cristobal Guarrigues e la fuga di Camila e Beatriz

beatriz e camila il segretoAnticipazione Il Segreto: chi è Cristobal Guarrigues? Camila e Beatriz fuggono via?

La prossima settimana, la telenovela Il Segreto regalerà grandissimi colpi di scena ai suoi telespettatori. Dopo l’annuncio della gravidanza di Sol, ne vedremo davvero delle belle. I militari arrivano a Puente Viejo e arrestano tutti gli uomini del paese. Una notizia sconvolgente e che lascia tutti senza parole. Emilia e Dolores chiedono aiuto a Donna Francisca. La malvagia della soap opera decide di contattare le sue conoscenze, facendo così una sconvolgente scoperta. Dietro all’arresto dei paesani, c’è un uomo davvero cattivo e che mette paura alla stessa Montenegro. Lui si chiama Cristobal Guarrigues e sembra essere il nuovo sindaco. Tutti sono terrorizzati dalla sua presenza. Nel frattempo, le cose non sembrano andare per il vesto giusto nemmeno a Los Menantiales. Camilla scopre che Hernando sapeva dell’attentato anarchico che ci sarebbe stato a Miel Amarga e si arrabbia con lui per non aver avvertito Severo. Quest’ultimo decide di vendicarsi. I suoi cari sembrano non essere dello stesso parere e iniziano a pensare all’idea di andare via da casa.

Il Segreto anticipazione: Camila contro Hernando, lei e Beatriz vanno via?

La dolce Camila chiede spiegazioni ad Dos Casas anche su ciò che afferma Beatriz riguardo al suo passato. Alla fine la donna pare pensarla come la giovane Mella. Le due donne hanno intenzione di fuggire. Hernando è infatti costretto a partire per Madrid e le due decidono di cogliere l’occasione per andare via da lui. Alla fine, grazie al ritorno anticipato dell’uomo, entrambe non riescono a fuggire, scoperte anche dal chimico Elias. Intanto, Beatriz si confida con Matias che ha ricevuto, nel frattempo, un ulteriore rifiuto da parte di Prado. Severo cambia idea e convinto da sua moglie Candela decide di non vendicarsi più contro Dos Casas. Francisca ha il suo primo incontro con Cristobal, che pare tramare qualcosa contro la potente donna.

Anticipazione Il Segreto: muore la madre di Nicolas

Nicolas e Mariana ricevono un telelgramma dal paese d’origine del fotografo. Donna Fuensanta è morta. I due si recano così al loro funerale. A Il Segreto sembrano essere pronte a cambiare moltissime cose. Gli uomini del paese verranno liberati?! Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top