Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: chi è il complice di Elias? L’assurda scoperta

elias il segretoAnticipazione Il Segreto: Elias ha un complice, ecco chi è questa misteriosa persona

Nuovissima anticipazione per Il Segreto. Il cattivo Elias si trova in carcere e dopo aver tentato di strangolare Camila, affronta l’ira di Hernando. Accecato dalla rabbia, Dos Casas si reca in prigione dal suo nemico. In un momento di sfogo, il padre della buona Beatriz si scaglia contro il chimico. La guardia fuori dalla prigione interviene e cerca di separare i due uomini. In ogni caso, l’uomo comunica a Mato che Rogelia è sopravvissuta alla sua aggressione ed è pronta a testimoniare contro di lui. Il malvagio Elias è senza parole e nei suoi occhi si legge la paura. In ogni caso, il cattivo ha ancora un asso nella manica. L’ex amico della famiglia Dos Casas rivela di aver avuto sempre un complice misterioso al suo fianco.

Il Segreto anticipazione: il complice di Elias arriva a Puente Viejo

Elias rivela che seppur lui morirà, al suo fianco c’è sempre stato un complice. Mato decide infatti di mettere fine alla sua vita impiccandosi, ma prima dichiara che qualcuno finirà il lavoro al suo posto. Ora, tutti sono felici di essersi liberati del chimico, ma Hernando non riesce a togliersi dalla mente le parole del suo nemico. A quanto pare, Dos Casas ha paura che l’uomo di cui gli ha parlato il suo nemico arrivi a Puente Viejo. Alla fine, tutto ciò che teme il marito di Camila accadrà. A Il Segreto fa il suo arrivo un giovane di nome Ismael. Quest’ultimo arriva in paese per aiutare con il lavoro a Los Menantiales.

Anticipazione Il Segreto: il complice di Elias è il figlio di Hernando

Nella soap opera spagnola arriva Ismael, che in realtà scopriamo essere Damian. A quanto pare, il bambino non è morto come in molti pensavo. Hernando ha sempre pensato che suo figlio fosse morto nell’incendio acceso da lui stesso, ma sembrerebbe che le cose siano andate diversamente. Con il passare del tempo, il nuovo arrivato si mostra per ciò che è realmente e alla fine decide di rivelare tutta la verità prima di morire.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top