Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: chi è Nestor? L’oscuro passato di Camila

il segreto nesto e camilaAnticipazione Il Segreto: Nestor è un mafioso, Camila in pericolo

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto avremo modo di conoscere il nuovo arrivato, Nestor. Quest’uomo fa parte del misterioso passato di Camila ed è arrivato a Puente Viejo con cattive intenzioni. A quanto pare, la moglie di Hernando è in pericolo. L’uomo si avvicina alla Valdesace con una pistola e inizia a minacciarla sin dal primo incontro. Intanto, la dolce donna ceca di prendere tempo, provando a sedurre questa misteriosa new-entry. Ora, tutti i telespettatori vogliono sapere chi è realmente Nestor e cosa vuole dalla dolce signora. Nonostante Camila cerchi di non raccontare niente a nessuno, suo marito e la giovane Beatriz si rendono conto che c’è qualcosa che non va. Intanto, anche Don Anselmo si è reso conto dello strano comportamento della donna.

Il Segreto anticipazione: Nestor è un ex di Camila

Nestor in realtà è un uomo che in passato ha avuto a che fare con Camila. Il nuovo arrivato de Il Segreto è molto violento e viene da Cuba, proprio como la moglie di Dos Casas. A quanto pare, la dolce donna lo ha conosciuto in un cabaret e decise di prendersi cure di lui e di sua figlia Belen. Quando la Valdesace ha capito con che tipo di persona aveva a che fare è scappata via ma, prima di partire, ha deciso di portare con sé la piccola bambina. La donna ha affidato la figlia di Nestor in mani sicure, simulando però la sua morte. Ora, il malvagio signore è arrivato a Puente Viejo per vendicarsi.

Anticipazione Il Segreto: Nestor fa del male a Camila?

Nestor è convinto che Camila abbia ucciso sua figlia Belen. Alla fine, la moglie di Hernando gli rivela tutta la verità, dicendogli anche che è pronta a metterlo in contatto con la bambina. In tutto ciò, la Valdesace si confessa con Don Anselmo e allo stesso tempo chiama una sua amica, a cui racconta tutto quello che sta accadendo a Puente Viejo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top