Skip to main content

ecco chi è aquilino benegas il nuovo socio di hernandoIl Segreto anticipazioni: ecco chi è Aquilino Benegas, il nuovo arrivato che entra nella vita di Beatriz

Chi è Aquilino Benegas il nuovo socio di Hernando ne Il Segreto? Si tratta dell’ultimo arrivato a Puente Viejo. Inizialmente si presenta come la salvezza del Los Manantiales. Sappiamo bene che la famiglia Dos Casas si trova, attualmente, a superare una grande crisi economica. Pertanto, Hernando ha bisogno di aiuto per riprendere il Los Manantiales, come un tempo. A provocare questo problema è stato Ismael. Ma ora il passato è passato e Hernando deve guardare avanti e pensare a Camila e Beatriz. Infatti, inizia a pensare a nuove proposte commerciali per uscire finalmente dalla crisi. Proprio in questa prospettiva entra in scena Aquilino. Quest’ultimo si presenta come un commerciante esperto del settore dei profumi e dei sali da bagno. Hernando è molto fiducioso nei confronti del Benegas, tanto che si affida subito nelle sue mani, senza pensarci troppo. Infatti, nessuno crede che in realtà Aquilino è legato ad un grande mistero. Sicuramente i telespettatori più furbi noteranno alcuni particolare dell’uomo, che fanno proprio credere che sia giunto a Puente Viejo con dei segreti.

Anticipazione Il Segreto: Aquilino contro i Dos Casas, Hernando inizia ad avere dei dubbi

Aquilino incrocia subito il suo sguardo con quello di Beatriz. Infatti, il Benegas inizia a provarci spudoratamente con la giovane Dos Casas. Quest’ultima, delusa dalla fine della storia d’amore con Matias, cede alle lusinghe dell’uomo. In realtà, sappiamo che Aquilino è sposato e ha anche un figlio. Dunque, qualcosa non quadra. Attraverso le anticipazioni possiamo rivelarvi che Hernando inizia a comprendere che Aquilino agisce con l’inganno. Infatti, il Benegas sconvolge ancora di più l’azienda dei Dos Casas, rovinandola sempre di più sul piano economico.

Anticipazioni Il Segreto: il vero obbiettivo di Aquilino

Il vero interesse di Aquilino è quello di acquisire l’azienda dei Dos Casas. Inizialmente sembra una persona in grado di aiutarli, eppure il suo scopo è un altro. Nel frattempo, si avvicina sempre di più a Beatriz, proprio per raggiungere questo suo grande obbiettivo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accade alla famiglia Dos Casas e ad Aquilino.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.