Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Camila va via con Nestor?

il segreto hernando e camila anticipazioniAnticipazione Il Segreto: Camila lascia Hernando e va via con Nestor?

Camila si vede costretta a prendere una drastica decisione. La moglie di Hernando si trova a dover obbedire ai malvagi ricatti di Nestor. L’uomo è infatti arrivato a Il Segreto per rovinare la vita della sua ex. La povera Valdesace decide così di lasciare suo marito e andare via da Puente Viejo con il cubano. La scelta della donna è ovviamente forzata e dettata solo dal grande amore che prova per Dos Casas. Se non facesse quello che le viene ordinato, Nestor potrebbe far del male alla sua cara famiglia e Camila vuole assolutamente evitarlo. Dopo aver visto suo marito tra la vita e la morte a causa del crollo causato dal suo ex fidanzato, la Valdesace ha sempre più paura di ciò che potrebbe commettere la new entry della telenovela spagnola.

Il Segreto anticipazione: Camila ricattata da Nestor lascia Puente Viejo?

Camila non vuole che venga fatto del male a Hernando e Beatriz, ma allo stesso tempo Nestor ha studiato un piano per mettere fine alla vita del suo nemico. A quanto pare, il cubano vuole uccidere Dos Casas a tutti i costi, così da rendere orrenda la vita della Valdesace. Nel frattempo, anche Hernando comincia a nutrire alcuni dubbi sull’identità dell’uomo. Il tenebroso Dos Casas chiede aiuto a Rogelia per capire cosa nasconde colui che si è presentato come il cugino di sua moglie. Proprio quando non sembra esserci più nulla da fare, il padre di Beatriz riprende in mano la situazione.

Anticipazione Il Segreto: Nestor muore, Camila e Hernando sani e salvi

Alla fine, Hernando si reca nel luogo in cui i due si sono dati appuntamento per fuggire. Il buon Dos Casas si avventa contro Nestor, ma alla fine quest’ultimo ha la meglio. Proprio nel momento in cui il cubano è pronto ad uccidere il suo rivale, Camila interviene. La donna spinge il suo ex da un altissimo ponte. In tutto ciò, Dos Casas non sta assolutamente bene.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top