Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Camila va via con Elias? Ecco cosa accadrà

il segreto camila e elias anticipazioniAnticipazione Il Segreto: Camila e Elias vanno via da Puente Viejo?

Le nuove anticipazioni de Il Segreto ci regalano una trama del tutto avvincente. Come abbiamo potuto vedere nel corso delle ultime puntata andate in onda, Elias sembra essere sempre più affascinato da Camila. La donna non vuole essere infedele a suo marito Hernando Dos Casas e così, rifiuta tutte le avances del chimico. A portare ancor più scompiglio in questo assurdo triangolo amoroso ci pensa lo stesso Mato. L’uomo decide di proporre alla Valdesace di fuggire da Puente Viejo e rifarsi una vita insieme il più lontano possibile da Dos Casas. Il chimico dice alla donna di voler portare con sé anche la dolce Beatriz. Camila è una donna così rispettabile e così buona che non pensa, neanche un momento, alla possibilità di accettare la richiesta dell’uomo. Elias non si darà per vinto e continua, con il passare dei giorni, a fare pressione sulla Valdesace.

Il Segreto anticipazione: Camila non vuole Elias, Hernando si innamora di sua moglie

Nonostante la pressione di Elias, Camila resta ferma sulla sua decisione e decide di non andare via da Puente Viejo. La dolcissima donna vuole, a tutti i costi, conquistare suo marito Dos Casas. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono, infatti, che la dolce Valdesace riesce, molto presto, a far cambiare il suo caro uomo. Mato alla fine si rivela essere, con il passare del tempo, un uomo malvagia. In qualche modo, infatti, dimostra di non aver mai accettato e gradito il rifiuto della donna. Intanto, in casa di Dos Casas un bruttissimo evento costringe tutti a stare in ansia per la salute di Camila. La donna prende il morbillo e rischia di morire.

Anticipazione Il Segreto: Camila e Hernando, una coppia innamorata

La donna sta molto male e immobile a letto ha al suo fianco, ogni giorno, Dos Casas. L’uomo preso dalla disperazione e dalla paura di perdere per sempre sua moglie rivela, durante un pianto liberatorio, tutti i suoi sentimenti. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Lei guarisce dal morbillo e lui si mostra come l’uomo più innamorato del mondo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top