Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Camila malata, Hernando confessa il suo amore

il segreto camila e hernandoAnticipazione Il Segreto: Elias tra Hernando e Camila

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto sono sempre ricche di colpi di scena. Camila organizza la festa di compleanno di Beatriz. La festa va alla grande sebbene la ragazzina non si senta ancora pronta per rivelare agli altri di esser riuscita a parlare nuovamente. La relazione complicata fra Elias e Camila è sempre più tesa. Il chimico infatti tenta invano di convincere la donna che il matrimonio con Hernando è una farsa. Nel frattempo, procede la storia fra Mencia e Carmelo. La donna confida all’uomo di essere in procinto di partire per l’Inghilterra. Camila invece tenta l’impossibile affinchè il suo matrimonio possa funzionare. Il Dos Casas però non ne vuole sapere ed Elias intanto, non molla l’osso. La situazione a Puente Viejo invece, non è delle più felici. La paura per gli attentati sta mettendo tutti in allerta, Francisca in prima linea. La donna infatti ha raddoppiato la sorveglianza alla Villa e si fa scortare sempre da Mauricio. Alla Miel Amarga invece, un’irruzione complica ancor di più le cose.

Il Segreto anticipazione: Camila prende il morbillo, la confessione di Hernando

Le anticipazioni de Il Segreto, la soap di Canale 5, ci dicono che Longinos e i suoi soldati arrestano immediatamente gli anarchici responsabili dell’irruzione alla Miel Amarga. Severo purtroppo è rimasto ferito durante l’attacco. Rafaela invece si mette in allerta. La donna ha infatti ascoltato una conversazione tra Ramiro e Longines. Matias si accorge di questo turbamento da parte della donna e comprende che Rafaela possa essere una potenziale anarchica. Una nuova epidemia arriva a Puente Viejo: il morbillo. Elias continua a insistere e chiede nuovamente a Camila di lasciare Hernando. La donna però ha un malore improvviso. Camila è stata contagiata dal morbillo e Hernando decide di prendersene cura, chiedendo a Lucas di far rimanere la donna nella propria abitazione. Il medico acconsente. Hernando, credendo che Camila stia dormendo, si sfoga al suo capezzale in un pianto liberatorio. Il Dos Casas ammette di essere innamorato di Camila. Matias invece smaschera Rafaela ma la donna lo minaccia di denunciarlo come complice.

Anticipazione Il Segreto: Matias nei guai, Severo e Francisca alleati

Le anticipazioni della telenovela di Canale 5, Il Segreto, ci dicono infine che Longinos decide di lasciare Puente Viejo. Rafaela però teme ancora per la sua vita e continua a ricattare Matias. Colpo di scena, Francisca Montenegro chiede un appuntamento a Severo. Cosa dovrà dire al Santacruz? La relazione tra Hernando e Camila inizia a decollare e Elias è turbato da questo rinnovato amore fra i due. Severo ascolta la proposta di Francisca: un’alleanza contro gli anarchici. Il morbillo continua a contagiare molti paesani e Lucas, insieme a Sol, lavorano senza sosta per poter assistere i malati. Guai in vista invece per Matias: Rafaela lo minaccia di morte e Raimundo, ignaro di tutto, teme che il nipote sia coinvolto nell’assalto avvenuto alla Miel Amarga. Elias, mosso dalla disperazione, si reca nella camera di Camila e le chiede di fuggire insieme. Cosa farà la Valdesalce? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate! Se invece volete sapere chi è il vero padre di Beatriz, leggete il nostro articolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top