Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Camila fa l’amore con Nestor e va via?

Camila innamorata di Nicolas? - Il SegretoAnticipazione Il Segreto: Camila va a letto con Nestor, Hernando in pericolo

Camila è finita nei guai. Da quando a Il Segreto ha fatto il suo arrivo Nestor, la donna è in pericolo. La bellissima moglie di Hernando sta infatti cercando di nascondere un segreto troppo grande da affrontare da sola. Stufa dell’atteggiamento spudorato del suo ex fidanzato, la Valdesace rivela tutta la verità sulla piccola Belen. La donna svela a Garrion che sua figlia è morta nel corso del naufragio della nave con cui aveva cercato di allontanarla da lui. Inutile dire che il cubano va su tutte le furie. L’uomo è pronto a vendicarsi e lo fa nei peggiori modi possibili. Per potersi salvare e per poter tenere al sicuro Hernando e Beatriz, Camila finge di essere pentita del matrimonio con Dos Casas e si concede al suo ex.

Il Segreto anticipazione: Camila costretta a fare l’amore con Nestor

Camila si vede così costretta a far credere a Nestor di desiderarlo ancora. La donna fa l’amore con Garrion per più di una volta, cercando di fingere e di farlo sentire il più possibile desiderato. In realtà, la povera signora ha solo voglia di fuggire e di non vederlo mai più. In tutti ciò, Dos Casas inizia a dubitare dell’identità del cubano e comincia ad indagare sul suo conto anche grazie all’aiuto di Nicolas. Alla fine, Hernando scopre un qualcosa di sorprendete. A quanto pare, sua moglie potrebbe essere la sorella di Gabriel Mella. In tutto ciò, Nestor non ha intenzione di lasciare Il Segreto di Puente Viejo da solo.

Anticipazione Il Segreto: Camila va via con Nestor?

Pur di salvare i suoi cari, Camila è pronta ad andare via da Puente Viejo insieme a Nestor. La donna lascerà davvero il paese per sempre? Fortunatamente, sappiamo che la Valdesace si salverà grazie all’intervento di Dos Casas. In ogni caso, seppur resti a Il Segreto, la donna scoprirà molto presto di essere incinta e non saprà di chi è il bambino che aspetta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top