Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Beatriz non è muta, il colpo di scena

il segreto beatriz mutaAnticipazione Il Segreto: Beatriz può parlare? La grande novità sul suo mutismo

Nelle puntate de Il Segreto in onda quest’ultima settimana stiamo vedendo come Beatriz sia sempre più tormentata dai suoi soliti incubi. Dopo un brutto sogno, infatti, la ragazza inizia ad urlare a squarciagola, attirando l’attenzione di Camila e Hernando. I due restano a bocca aperta, soprattutto perché scoprono che non è affatto muta come si pensava. La bellissima moglie di Dos Casas cerca di convincerlo a portare la ragazza da uno specialista perché convinta che, con l’aiuto di qualcuno, possa tornare a parlare. Ovviamente, Hernando si mostra restio di fronte a tale richiesta. A questo punto, tutti i telespettatori, si stanno chiedendo se la dolce figlia dei Mella sia davvero muta o no.

Il Segreto anticipazione: Beatriz non è muta e torna a parlare

Camila, nonostante suo marito abbia rifiutato la proposta di portare Beatriz da un medico, decide di agire alle sue spalle. La donna porta la ragazza da Lucas che, a grande sorpresa, rivela non non trovare alcuna giustificazione al mutismo della giovane figlia dei Mella. Alla fine, la Valdesace inizia ad indagare sul passato dell’uomo che ha sposato per capire se cosa nasconde. Nel frattempo, il profumo di saponi e profumi viene inaugurato e così, sia Camila che Beatriz iniziano a lavorare ed occuparsi delle vendite. In un tranquillo giorno, la Valdesace è vittima di un incidente di percorso. La donna cade dalle scale e a soccorrerla c’è solo la figlia dei Mella.

Anticipazione Il Segreto: Beatriz è figlia di Hernando e può parlare

La povera ragazza, in grande difficoltà, chiederà aiuto con la sua stessa voce. In un primo momento, però, la ragazza farà finta di nulla e cercherà di non parlarne. Alla fine le due, che con il passare dei gironi sono diventate sempre più unite, affrontano la discussione e Beatriz ammette di essere riuscita parlare. In ogni caso, però, la ragazza non vuole che si sappia e chiede alla moglie di Dos Casas di non raccontare a nessuno quello che è successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top