Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Beatriz e Matias, nuova coppia a Puente Viejo

il segreto anticipazioni matias e beatrizAnticipazione Il Segreto: Prado e Matias si lasciano, un nuovo amore con Beatriz

Una nuova storia d’amore sta per nascere negli episodi de Il Segreto! Stiamo parlando di Matias e Beatriz, futura coppia di Puente Viejo. Il pubblico di Canale 5 vedrà questi due giovani instaurare pian piano una bellissima amicizia che si concluderà con un’intensa relazione amorosa. Al momento, Matias è fidanzato con Prado. La loro storia però è destinata a concludersi. Motivo? La figlia di Ramiro, in seguito ad un’offerta di lavoro, decide di partire per Madrid con l’illusione di diventare una cantante. Il rapporto con Matias quindi, è destinato a concludersi.

Il Segreto anticipazione: Matias e Beatriz si amano

Le anticipazioni della telenovela di Canale 5 ci dicono che il rapporto Matias Beatriz non sarà una reazione dettata dalla partenza di Prado. Matias, dopo la rottura con Prado, instaura una buona e profonda amicizia con Beatriz Mella. Solo il tempo sarà l’artefice di questo nuovo sentimento e la coppia prenderà piede nelle future puntate de Il Segreto. Per vedere il loro bacio infatti, dovremo attendere l’episodio 1344. La giovane Mella infatti, ha riempito il vuoto lasciato da Prado senza volerne prendere il posto. I suoi modi gentili e la sua dolcezza hanno fatto sì che Matias scorgesse in lei il seme di un nuovo amore.

Anticipazione Il Segreto: la storia di Matias e Beatriz

Puente Viejo vede nascere una nuova coppia, Matias e Beatriz. I due però, non avranno vita facile come nessuno dei protagonisti de Il Segreto. La giovane Mella infatti, dopo tantissime puntate, viene a conoscenza di un segreto che sconvolgerà la sua stessa esistenza. Pare che lei non sia figlia del defunto Mella ma di Hernando! Dopo questa scoperta, Beatriz riceverà un duro colpo e Matias sarà al suo fianco per darle conforto e, soprattutto, andare a fondo nella questione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top