Skip to main content

il segreto, dionisia porta via belenIl Segreto anticipazioni: Camila e Beatriz si legano a Belen, arriva Dionisia

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Belen lascia Puente Viejo, lasciando Camila molto triste. La dolce ragazza dà una svolta alle trame legate a Puente Viejo. Attraverso la sua presenza, infatti, Hernando e Camila riescono a ritrovare la loro serenità, apparendo più uniti che mai. Sappiamo che Lucia ha mentito su Belen. Quest’ultima non è mai stata affidata ai suoi parenti cubani. Fortunatamente, grazie all’iuto di Nicolas, la giovane è riuscita a raggiungere la Valdesalce. Come vi abbiamo già anticipato, la sua presenza a Puente Viejo non durerà per molto. Camila è entusiasta della presenza di Belen al Los Manantiales, al contrario di Hernando, che inizialmente si mostra diffidente nei suoi confronti. Dopo pochissimo tempo, il Dos Casas decide di aprire le sue braccia alla giovane, nonostante gli ricordi Nestor. Nel frattempo, anche Beatriz si mostra felice della vicinanza di Belen. Quest’ultima riesce a portare al Los Manantiales una ventata di aria fresca e dolce.

Anticipazione Il Segreto: Dionisia dà una triste notizia ai Dos Casas

Ben presto, a Puente Viejo arriva Dionisia la zia di Belen. La donna vuole incontrare Hernando e Camila, proprio per ringraziarli dell’ospitalità e dell’amore offerti alla giovane. Se fosse rimasta insieme al padre Nestor, sicuramente non avrebbe fatto una bella fine. Ma Dionisia non ha intenzione di restare nel piccolo paesino spagnolo. Con grande tristezza si ritrova costretta a rivelare a Hernando, Camila e Beatriz che insieme a Belen deve ripartire per le Americhe. Ovviamente si tratta di una notizia che porta grande dispiacere alla famiglia Dos Casas, che ormai si era abituata alla sua presenza al Los Manantiales.

Anticipazioni Il Segreto: lo straziante saluto di addio tra Belen e Camila

L’addio tra Camila e Belen è straziante e molto commovente. Nonostante ciò, la Valdesalce appare tranquilla del fatto che finalmente la giovane si trova in mani sicure. Mentre vediamo la figlia di Nestor lasciare Puente Viejo, altri nuovi personaggi sono pronti a cambiare le trame della soap. Tra questi vi è Aquilino, il quale porta non pochi colpi di scena nella vita di Beatriz.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.