Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season, Seyma e Mete: Ayaz scopre la verità

seyma e mete cherry seasonAnticipazione Cherry Season: Mete tradisce Seyma e dice la verità sul padre di Ayaz

Un colpo di scena inaspettato sta per arrivare a Cherry Season. La soap opera turca pare essere destinata a regalarci grandi emozioni anche quest’anno. A quanto pare, la seconda stagione non sarà assolutamente meno interessante della prima. Nel corso di questi primi episodi andati in onda abbiamo visto Oyku stare male per il video della scommessa fatta tra Mete e Ayaz. Intanto, la malvagia Seyma è venuta a conoscenza di un importantissimo segreto. La giovane ragazza è pronta a tutto pur di vendicarsi. La fidanzata di Mete sa che il vero padre di Dincer è Mehemet. La donna ha deciso di usare questo segreto contro il bellissimo architetto. In ogni caso, al momento è la sola a conoscere questa scomoda verità.

Cherry Season anticipazione: Ayaz scopre chi è suo padre, tutta colpa di Seyma e Mete

Seyma rivela all’amato Mete il suo grande segreto. Quest’ultimo sembra restare senza parole nello scoprire che Mehemet è il vero padre di Ayaz. In un momento di rabbia, l’architetto rivela tutto al bel Dincer. Ovviamente, Seyma non è affatto felice dell’iniziativa del suo ragazzo. In tutto ciò, il possibile futuro marito di Oyku è sconvolto e non sa cosa fare. Alla fine, il ragazzo decide di affrontare su madre Onem e suo padre. Tra i tre c’è una burrascosa lite, che pare lasciare tutto noi senza parole e con il fiato sospeso. Padre e figlio riusciranno mai a chiarire e a recuperare il tempo perduto?!

Anticipazione Cherry Season: Ayaz e Mehemet, padre e figlio uniti

A quanto pare, la nuova anticipazione di Cherry Season sembra promettere bene. Ayaz e Mehemet potrebbero decidere di recuperare tutto il tempo perduto. In tutto ciò, la malvagia Onem sta sempre più male nel vedere suo figlio allontanarsi sempre di più. In tutto ciò, Seyma e Mete la passano lisca anche questa volta?! Staremo a vedere nel corso delle prossime anticipazioni della soap opera turca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top