Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Seyma arrestata, Mete vuole incastrarla

Cherry Season: Seyma arrestataAnticipazione Cherry Season: Mete vuole incastrare Seyma, la donna viene arrestata

Continuano le appassionanti vicende di Cherry Season. L’appuntamento quotidiano con la soap opera turca, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, sbaraglia la concorrenza. Circa 2 milioni e mezzo di telespettatori seguono ogni giorno le vicende di Ayaz, Oyku e degli altri personaggi. Quest’oggi andiamo a darvi qualche anticipazione riguardante Seyma Cetin e Mete Uyar, una delle coppie al centro dell’attenzione del pubblico. A breve si saprà che la controversa ragazza è incinta. Lei lo comunicherà al suo fidanzato, che reagirà in maniera inattesa alla notizia. Il giovane architetto, infatti, andrà su tutte le furie e chiederà alla dama di abortire, credendo che il bimbo che porta in grembo non sia suo. Si schiera dalla parte di lei tutta la famiglia del ragazzo, il quale verrà completamente isolato. A questo punto comincerà una lotta fatta di sotterfugi fra i due, che porterà a imprevedibili svolte. Lui, furioso, vuole incastrarla. Ma come farà?

Cherry Season Anticipazione: Mete scompare, Seyma in carcere

Il collega di Ayaz, abbandonato dalla famiglia che prenderà le difese di Seyma, andrà in prigione per una strana denuncia. Possiamo anticiparvi che il giovane uscirà dal carcere, ma le sue disavventure non finiranno qui. Verrà messo all’angolo persino da suo padre, che insieme alla sorella Burcu prenderà le difese della donna in dolce attesa. La cosa lo sconvolgerà non poco, tanto da decidere di sparire nel nulla. Che fine farà Mete? L’uomo è deciso a vendicarsi e sta tramando qualcosa alle spalle della sua ex alleata, ordendo una trama che porterà lei dritta in galera.

Anticipazione La Stagione del Cuore: il piano di Mete contro Seyma

Cetin scopre che Uyar, scomparso nel nulla, sta agendo alle sue spalle per incastrarla. Quest’ultimo si introdurrà furtivamente in casa sua, versando i suoi stessi soldi sul conto della donna. Fingerà la sua morte e contestualmente, spedirà una lettera alla polizia e alla sorella Burcu in cui scrive che qualunque cosa gli accada sarà colpa di Seyma. Come andrà a finire? La ragazza a questo punto verrà arrestata ma l’epilogo di questa triste vicenda sarà ancora più imprevedibile di quanto si immagini. Scopriamolo insieme nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Cherry Season, qui su Gossipetv! Continuate a seguirci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top