Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Seyma accusata di aver rapito un bambino

Cherry Season: Seyma arrestataAnticipazione Cherry Season: Seyma depressa, ha rapito il bambino di Sibel e Ilker?

Continuano ad appassionare tutti le vicende di Cherry Season! La popolare soap turca, in onda su Canale 5 fa ogni giorno il pieno di spettatori, sempre più curiosi su ciò che accadrà nelle prossime puntate. E noi di Gossipetv siamo qui proprio per questo! Oggi andiamo a darvi una succulenta anticipazione riguardante uno dei protagonisti più discussi della serie. Stiamo parlando di Seyma Cetin, la rossa di fuoco ormai nota per il carattere irruento e le perfidie. Ebbene, fra pochi giorni l’ex fidanzata di Mete Uyar sarà al centro dell’attenzione per un fatto: il presunto rapimento di un bambino. Il bebè in questione è il figlio di Ilker e Sibel, venuto improvvisamente alla luce durante un viaggio compiuto dalla coppia insieme agli amici. Del pargoletto, nato a sorpresa (era attesa una femminuccia) si prenderanno cura tutti, anche Uyar, che a lui si affezionerà non poco, scatenando la gelosia di Seyma.

Cherry Season anticipazioni: tutti sono preoccupati per la salute mentale di Seyma

Il legame che si viene a creare fra Mete e il bambino di Sibel addolora Seyma. Il motivo è facile da intuire: la donna poco tempo prima era stata costretta dal collega di Ayaz ad abortire… Uyar le chiede ancora scusa per come si è comportato (a causa del tumore al cervello), ma lei è ancora troppo ferita. Tutti sono preoccupati per l’equilibrio mentale della rossa di fuoco, che è ancora molto depressa in seguito all’interruzione di gravidanza. Perciò, quando lei sparisce dalla circolazione insieme al bimbo di Sibel e Ilker, temono che lo abbia rapito.

Anticipazione La Stagione del Cuore: l’equivoco del rapimento

A un certo punto però si scopre che la povera Cetin non si era mai mossa dai dintorni della casa di Sibel e Ilker, per cui non ha rapito alcun neonato. La ragazza, quando viene a sapere di cosa era accusata, si sentirà molto offesa e si chiuderà ancor di più in se stessa, rifiutando le scuse di tutti e non uscendo più di casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top