Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Seyma abortisce, Ayaz minacciato da Mete

Seyma abortisce? Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season, Mete torna a Istanbul

Cherry Season riparte alla grande con una nuova settimana ricca di sorprese. Mete, lungi dall’essersi suicidato, torna a Istanbul con un perfido piano in mente. Innanzitutto ricatta Seyma: se vuole uscire di prigione, dovrà obbedire ai suoi ordini. Lui ritirerà la denuncia se la ragazza acconsentirà ad abortire e poi lo aiuterà a conquistare Oyku. La povera Cetin non può che acconsentire, terrorizzata all’idea di rimanere dietro le sbarre. Così, una volta fuori dal carcere, inizia a seguire le indicazioni di Mete. Per prima cosa si riavvicina alle sue amiche, chiedendo loro perdono e annunciando di aver abortito. Poi chiede ad Onem di tornare a lavorare all’atelier, in modo da essere più vicina ad Oyku.

Cherry Season anticipazione, una grande opportunità per Oyku

Per la nostra amata protagonista di Cherry Season, le cose sembrano finalmente svoltare. Dopo aver scoperto che Beril l’ha tenuta all’interno del cast della serie tv solo perché Ayaz ha minacciato di andarsene, la ragazza è molto abbattuta. Ma Onem e Mehmet hanno una buona notizia: sono tornati ad essere soci e si sono messi in contatto con alcuni grandi nomi della moda che verranno dagli Stati Uniti solo per vedere i lavori di Oyku, da cui sono rimasti molto colpiti. La giovane è felicissima, però nota che Ayaz non è più lo stesso: che cosa gli sta succedendo? È forse dovuto al fatto che loro due non vivono più insieme? La zia del ragazzo ha infatti convinto Meral che due giovani non ancora sposati non possono abitare sotto lo stesso tetto…

Anticipazione Cherry Season, Ayaz ricattato da Mete

In realtà c’è sotto ben altro. Ayaz ha scoperto che Mete è tornato in città nel modo peggiore: lo ha trovato sotto casa della ragazza che ama. Tra i due c’è stata anche una breve colluttazione, e Mete si è preso un pugno in faccia. Oyku cerca di riportare la pace tra i due, ma sembra non ci sia nulla da fare. In effetti, Ayaz viene messo sotto pressione dal suo ex amico, che lo minaccia di prendere una decisione entro 24 ore. Di che cosa si tratterà? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Cherry Season!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top