Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season, salta il matrimonio di Ayaz e Oyku?

Ayaz e Oyku non si sposano più - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season, Ayaz lascia davvero Oyku?

Dopo aver assistito alla scorsa puntata di Cherry Season, i fan sono in preda alla disperazione. Ayaz, cedendo al terribile ricatto di Mete, ha compiuto il gesto estremo a cui nessuno di noi avrebbe voluto assistere. Oyku, nella speranza di veder tornare il sorriso sul volto del suo amato, lo ha portato a sorpresa presso il luogo dove tutto è pronto per il ricevimento delle loro nozze. Ma, con suo grande stupore, il ragazzo è rimasto ammutolito, e non di certo per la gioia. Anzi: come promesso a Mete, il giovane architetto ha colto l’occasione e ha rivelato ad Oyku di non poterla sposare. Poi, senza darle alcuna spiegazione, Ayaz se n’è andato, lasciandola tra le lacrime.

Cherry Season anticipazione, il matrimonio di Oyku e Ayaz non si celebra

In molti stanno continuando a sperare che si tratti solo di una messinscena, ma la realtà è proprio questa. Ayaz lascia Oyku per evitare che il suo rivale denunci Onem per aver dato fuoco all’atelier. Inutile dire che la ragazza, mollata ad un passo dall’altare, non ha alcuna intenzione di arrendersi. È convinta che Ayaz la ami ancora, e che tutto ciò che è accaduto è frutto solo di un malinteso. Dunque il matrimonio per il momento non si celebra, ma lei è sicura di poter riconquistare il cuore del suo amato. Per non darle false speranze, il giovane Dincer mette a punto un piano terribile, che farà soffrire moltissimo la povera Oyku. Finge infatti di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola.

Anticipazione Cherry Season, Oyku e Ayaz tornano insieme?

Per la bella Oyku è un duro colpo vedere il suo uomo abbracciato ad un’altra. Per questo motivo capisce che i suoi sforzi sono del tutto inutili e rinuncia a tentare di farlo tornare da lei. È proprio ciò che sperava Mete, che ora può provare a farsi avanti. Ma i fan vogliono sapere se la romantica storia d’amore di Oyku e Ayaz finirà così male. Sono ancora tante le sorprese che ci attendono nel corso di questa seconda stagione di Cherry Season, e anche i due giovani protagonisti dovranno vederne delle belle. Dunque non dobbiamo smettere di sperare: per loro ci sarà sicuramente un’altra possibilità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top