Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Oyku si ammala, Ayaz preoccupato

anticipazioni cherry season oykuAnticipazione Cherry Season: Oyku eredita l’Atlantis, ma Ayaz e Onem non sono d’accordo

Le anticipazioni di Cherry Season rivelano che nelle prossime puntate il pubblico di Canale 5 ne vedrà ancora delle belle. Le tensioni tra Oyku e sua suocera aumentano sempre di più, soprattutto a causa della gestione dell’azienda di Nazmi, il quale purtroppo è deceduto. Ma vediamo nel dettaglio che cosa accade ai protagonisti della soap turca. Onem scopre che Nazmi è morto e così il desiderio di avere nelle sue mani l’Atlantis aumenta sempre di più. Presto, però, la stilista scopre che l’impresa è stata ereditata proprio da Oyku. Questa scoperta aumenta ancora la tensione tra suocera e nuora. Nel frattempo, Mete e Ayaz continuano ad essere soci con Onem. La Acar si trova in difficoltà nel dirigere la Atlantis e le discussioni con il Dincer aumentano. L’architetto è infatti convinto che la moglie è una stilista e non una manager. La tensione arriva al limite quando Oyku scopre che un dirigente con cui avrebbe dovuto rinnovare un contratto, è passato dalla parte di Onem. Così, la Acar assume Seyma alla Atlantis, facendo arrabbiare la suocera. A causa dello stress, Oyku inizia ad avere dei problemi di salute e Ayaz si preoccupa per lei.

Cherry Season anticipazione: Mete frequenta Naz, Ayaz scopre la verità

Grande protagonista di questa vicenda diventa Mete. Quest’ultimo, chiamato da Oyku in suo aiuto, conosce una misteriosa ragazza. Poco dopo scopre che si tratta di Naz, la figlia di Nazmi. I due iniziano a frequentarsi. Però lo scopo della giovane è in realtà quello di riprendersi l’azienda di famiglia. Quando Naz ne parla con Oyku, quest’ultima non sa come comportarsi. Da una parte le sembra giusto lasciare l’azienda alla figlia di Nazmi, ma dall’altra pare non essere intenzionata a lasciare questo nuovo importante ruolo. Il Dincer indaga su alcuni insoliti problemi nati all’Atlantis e scopre che a causarli è stata proprio Naz. Così, l’architetto ne parla con Mete. Intanto, però, Oyku sceglie di lasciare l’azienda alla figlia di Nazmi. A questo punto i due soci si precipitano alla Atlantis per impedire alla Acar di firmare i documenti con cui lascerebbe l’azienda a Naz.

Anticipazione Cherry Season: Ilker ed Emre aprono una nuova attività

Intanto, anche gli altri personaggi vivono delle situazioni di estrema difficoltà. Ilker e Sibel continuano a non andare d’accordo. I due coniugi non riescono a trovare un punto d’incontro e Ilker è costretto a trovarsi un lavoro. Questa sua situazione lo porta a cercare un’idea insieme a Emre per risollevare le loro rispettive situazioni economiche. I due decidono di iniziare a vendere dei panini di polpette con un furgone. Ilker ed Emre aprono questa attività proprio davanti al locale di Sibel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top