Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Oyku scopre Mete e tenta il suicidio?

cherry season anticipazioni suicidio oykuAnticipazione Cherry Season: Oyku scopre la verità sul ricatto di Mete e finge il suicidio

I prossimi episodi di Cherry Season ci regaleranno moltissimi colpi di scena. Oyku continua a stare molto male per Ayaz, ma allo stesso tempo è convinta che lui la ami ancora. Dopo il rapimento, Dincer decide di sputare finalmente il rospo. Il bel architetto svela alla sua fidanzata la verità sul perché ha deciso di lasciarla e finalmente tornano insieme. I due giovani decidono di non rivelare a nessuno cosa sta accadendo. La bellissima coppia vuole trovare a tutti i costi un modo per smascherare il malvagio Mete. Alla fine, l’aspirante stilista organizza un brillante piano grazie anche all’aiuto di Seyma. La giovane finge infatti il suicidio, così da far preoccupare e far sentire in colpa il fratello di Burcu.

Cherry Season anticipazione: il finto suicidio di Oyku e la reazione di Mete

Mete è sconvolto dalla notizia del tentato suicidio di Oyku e corre in ospedale per andare a trovarla. La giovane sembra stare molto male e il giovane inizia a sentirsi in colpa per ciò che ha fatto. Il ragazzo sembra essere caduto nel tranello della Acar ed è pronto a cancellare il video che incastrerebbe Onem. Alla fine, l’architetto scopre tutta la verità e torna nella stanza di Oyku. La giovane viene beccata mentre sorride e festeggia con Seyma e così Mete va su tutte le furie. Il ragazzo decide così di recarsi al distretto di polizia per denunciare una volta per tutte la madre di Ayaz.

Anticipazione Cherry Season: Oyku colpisce Mete

Oyku rincorre Mete per convincerlo a non andare dalla polizia. Presa dall’ansia e dalla preoccupazione del momento, la ragazza prendete una pala e colpisce il giovane alla testa. Mete sviene e sembra non risvegliarsi. Alla fine, il ragazzo viene ricoverato, ed è proprio in quel momento che i dottori fanno un’amara scoperta. In ogni caso, di questo e ne parleremo nella prossima anticipazione di Cherry Season – La Stagione Del Cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top