Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Oyku scappa dopo il matrimonio con Ayaz

Oyku e Ayaz, quando fanno l'amore? - Anticipazioni Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season: Oyuku e Ayaz si sposano, ma lei scappa

I fan di Cherry Season sono in trepida attesa. I telespettatori italiani non vedonp l’ora che venga trasmesso il matrimonio tra Oyku e Ayaz. I due innamorati ne hanno passate di tutti i colori, ma ora sono sempre più vicini alle nozze. Nonostante ci siamo stati tanti ostacoli lungo il loro percorso, l’amore non è mai svanito. Dopo l’ennesima e romanticissima proposta di matrimonio da parte di Dincer, iniziano i preparativi per la cerimonia. A causare i primi problemi durante l’organizzazione sono proprio le mamme dei promessi sposi. A quanto pare, le due non non sono d’accordo con i loro figli e nemmeno tra di loro. In ogni caso, la festa viene svolta dove e come vogliono i diretti interessati.

Cgerry Season anticipazione: problemi dopo il matrimonio tra Oyku e Ayaz

Subito dopo il matrimonio, le cose non vanno affatto bene. La vita da marito e moglie non è come la immaginavano. Ayaz e Oyku litigano sempre più spesso e la stilista non ne può più. La dolce Acar decide così di fuggire nel vero senso della parola da tutti i suoi problemi. La giovane approfitta di scappare via non appena Dincer si allontana. Lui torna in macchina e trova un triste messaggio da parte della sua amata. Nessuno sa dove si trovi la ragazza, se non ovviamente sua madre. Il figlio di Onem è deluso e non riesce a farsene una ragione. Alla fine, Mete si mette in mezzo e cerca di trovare un modo per far fare pace alla coppia.

Anticipazione Cherry Season: Ayaz e Oyku tornano insieme a Roma

Ayaz viene mandato a Roma da Mete che, in accordo con Monika, fa in modo che si incontri con sua moglie Oyku. I due discutono e sembrano non volersi riavvicinare, ma poi mettono da parte l’orgoglio. Alla fine, marito e moglie consumano la loro prima notte di nozze proprio in un albergo di Roma. Alla fine, la coppia torna a Instabul.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top