Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Oyku lascia Ayaz dopo il matrimonio

Ayaz lascia Oyku - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season: Oyku e Ayaz si sposano, poi si lasciano

Oyku e Ayaz non smettono mai di lasciarci senza fiato. La bellissima coppia di Cherry Season sembra non combinarne una giusta. La nuova anticipazione de La Stagione Del Cuore vi farà restare a bocca aperta. Dopo tanti sacrifici e innumerevoli ostacoli superati, la bella Acar sposa Dincer. Una volta smascherato Mete, per i due innamorati diviene tutto più semplice. Finalmente iniziano i preparativi per il matrimonio sulla spiaggia. Tutto sembra essere perfetto e dopo tanto, l’aspirante stilista e il suo sposo si dicono di si sull’altare. La cosa che però lascia senza parole è ciò che accade immediatamente dopo. La ragazza ha paura e inizia ad avere qualche brutto pensiero. A quanto pare, la vita matrimoniale non è come l’aveva immagina e la dolce Acar inizia a pensare che la loro storia d’amore possa finire.

Cherry Season anticipazione: Oyku lascia Ayaz e va a Roma

Oyku decide così di prendersi un momento di pausa e lascia Instabul. La stilista prende un aereo per Roma e inizia a lavorare in un bar della capitale, dove viene ospitata dalla sua amica Monika. La ragazza resta in Italia per diverso tempo, ma nonostante ciò non smette mai di pensare ad Ayaz. La Aacar si rende infatti conto di non aver mai tolto l’anello dal dito, segnale di quanto ancora ami suo marito. Nel frattempo, Dincer è disperato e non sa cosa fare. Mete è tornato l’amico di sempre e pianifica un piano per far rimettere insieme i due innamorati.

Anticipazione Cherry Season: Oyku e Ayaz si rincontrano a Roma

Mete manda Ayaz a Roma con la scusa di un impegno di lavoro. Il ragazzo non sa assolutamente che nel bar dove è stato mandato ci lavora la sua amata. E alla fine, i due si incontrano e sembra che l’orgoglio abbia la meglio su di loro. Ovviamente, dalla nuova anticipazione di Cherry Season sappiamo benissimo che Dincer e la Acar tornano insieme e più uniti di prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top