Skip to main content

cherry season matrimonio oyku e ayazCherry Season anticipazione: Ayaz e Oyku si sposano e si lasciano subito, ecco perché

Continuano le appassionanti vicende di Cherry Season, la popolare serie televisiva trasmessa tutti i giorni su Canale 5. Nel caldo mese di agosto 2017 la trama ci regalerà degli eventi che sconvolgeranno non poco il pubblico. A breve sarà celebrato il matrimonio fra Ayaz e Oyku. La coppia di innamorati, finalmente, giungerà alle nozze, dopo aver superato intricate questioni e non poche incomprensioni. Apparentemente, dunque, l’amore trionferà ma si tratta di una mera illusione. I due turchi, infatti, si lasceranno subito dopo aver pronunciato il fatidico sì. In realtà è più corretto affermare che Oyku Acar lascerà Ayaz Dincer: lo mollerà infatti all’improvviso, facendo perdere le sue tracce. Comprensibilmente il giovane architetto vivrà dei momenti davvero carichi di angoscia, sconcerto, delusione e incredulità.

Anticipazioni Cherry Season: il matrimonio sulla spiaggia

Le anticipazioni turche de La Stagione del Cuore ci rivelano che il matrimonio fra la stilista e l’architetto sarà celebrato su una bella spiaggia, come in una favola. Tuttavia il giorno del sì rischierà di essere rovinato dagli amici della coppia, che avranno una vera e propria crisi di pianto e si renderanno protagonisti di scenate varie. I preparativi per le nozze, poi, saranno tutt’altro che semplici. La Acar lamenterà l’ingerenza di Omen, madre dello sposo, la quale vorrà decidere tutti i dettagli. Comunque sia, alla fine i ragazzi riusciranno a sposarsi ma quello che accadrà subito dopo le nozze è destinato a disorientare completamente i telespettatori.

La Stagione del Cuore, anticipazione: Oyku scappa dopo le nozze

Dopo le nozze i neo sposini litigheranno per l’esito a tratti disastroso della cerimonia. L’orrida svolta però ci sarà poco prima che i due partano per il viaggio di nozze. Mentre Dincer si fermerà in una stazione di servizio per fare rifornimento, la Acar deciderà di sparire e di far perdere le sue tracce. Se ne andrà da Istanbul senza dire niente a nessuno, in direzione Roma. Nella capitale d’Italia vorrà cambiare completamente vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.