Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Oyku scopre di essere incinta e litiga ancora con Ayaz

cherry season anticipazioni ayaz oykuAnticipazione Cherry Season: Oyku in dolce attesa, la reazione di Ayaz

Cherry Season sta per giungere al fatidico epilogo, regalandoci un gran bel colpo di scena. Tutto comincerà ad accadere nell’episodio che vedremo domani, 13 settembre 2017. Come sapete Oyku e Ayaz, i due protagonisti interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, sono ormai marito e moglie. I due, negli ultimi tempi, nonostante siano legati da una intensa passione, stanno vivendo momenti di grande dissidio per svariati motivi, il principale dei quali è l’opera della discussa suocera della ragazza, vale a dire Onem. La madre dell’architetto, infatti, ha escogitato un piano per mettere fuori gioco la nuora. Il motivo? La vuole punire per aver lasciato il Dincer per due mesi da solo dopo le nozze e per non aver voluto cederle la Atlantist. Così ha fatto firmare al figlio una richiesta di divorzio con l’inganno, che è poi stata recapitata alla stilista la quale, comprensibilmente, non ha reagito bene. Nella puntata che sarà trasmessa domani, però, un fatto è destinato ad attutire (seppur parzialmente) dissidi e battibecchi: la gravidanza di Oyku Acar!

Cherry Season anticipazioni: Oyku è incinta, ecco come reagisce Ayaz alla notizia

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci svelano che Oyku Acar fa il test di gravidanza perché crede di aspettare un bambino. I suoi sentori sono giusti: la donna è incinta e quando lo scopre, si fa prendere dal panico, al punto da nascondere il test in giardino. A un certo punto, però, lo deve dire a suo marito, col quale ultimamente ha avuto più di un dissapore. Come reagisce il bell’architetto di Istanbul alla notizia che diventerà presto padre? Benissimo! L’uomo è al settimo cielo e lo è ancor di più quando scopre che nel grembo della moglie vi è una coppia di gemelli! Di colpo, dunque, i novelli sposini diventano genitori di ben due bambini!

La Stagione del Cuore, anticipazioni: ancora battibecchi fra i due protagonisti

Acar e Dincer però non smettono di litigare. Dopo aver scoperto la gravidanza, i due battibeccano ancora, accusandosi l’un l’altro di non poter essere bravi genitori. I dissidi però spariscono quando arriva il momento del parto. Con un salto temporale (fra un paio di episodi), arriviamo alla nascita dei gemellini che fa letteralmente piangere di gioia papà e mamma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top