Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season, Oyku e Ayaz: quando fanno l’amore per la prima volta

Oyku e Ayaz, quando fanno l'amore? - Anticipazioni Cherry SeasonCherry Season anticipazione, Oyku e Ayaz finalmente insieme

La prima puntata della nuova stagione di Cherry Season è stata davvero sorprendente. Oyku e Ayaz sono fuggiti insieme dalle pressioni delle loro famiglie, con un trucchetto degno di nota. I due ragazzi, dopo svariate vicissitudini, finiscono davanti ad uno strano personaggio che dichiara di essere il sindaco del paese in cui si trovano. Innamorati come non mai, Ayaz e Oyku approfittano dell’occasione e si sposano in maniera del tutto informale, rimandando la cerimonia ad un momento migliore. Finalmente uniti in matrimonio, il giovane Dincer si accorge però che la sua dolce metà non è ancora pronta per lasciarsi andare alla passione. Decide dunque di rispettare le sue necessità; ma i fan si chiedono quando li vedremo fare l’amore.

Anticipazione Cherry Season, Oyku scappa e Ayaz la insegue in Italia

Purtroppo dovremo attendere ancora un po’ prima di assistere a questo magico momento. La giovane sposina infatti scopre un video in cui Ayaz scommette con il suo amico Mete di far cadere innamorata Oyku nel giro di tre mesi. Sentendosi tradita, la ragazza ha un brutto alterco con il marito, quindi scappa dalla Turchia. Rifugiatasi in Italia, viene però raggiunta da Ayaz, il quale dimostra così di essere ormai innamorato perso di lei. Ovviamente ci vorrà del tempo per riconquistare la sua fiducia, ma è proprio nella nostra bella Roma che avviene il miracolo. Oyku e il suo affascinante corteggiatore cedono finalmente alla passione, in quella che è una meravigliosa notte d’amore.

Cherry Season anticipazione, Oyku e Ayaz fanno l’amore

I due ragazzi finiscono in una camera d’albergo e finalmente si lasciano andare, dopo una lontananza che ha fatto soffrire entrambi. Nonostante la notte di passione, Oyku continua però a provare vergogna nei confronti di Ayaz. Per questo motivo la vedremo imbarazzata nel risvegliarsi al fianco del suo amato. Ma lui, ancora una volta, decide di rispettare le sue esigenze e le permette di rivestirsi senza guardarla. Sarà ancora amore tra loro due, anche dopo quanto accaduto in Turchia? Lo scopriremo nel corso delle prossime anticipazioni di Cherry Season, continuate a seguirle su GossipeTV!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top