Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Onem ha un grave incidente

Onem ha un incidente - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season, Ayaz parla con Onem?

L’ultima puntata di Cherry Season ha lasciato in sospeso un grande punto interrogativo. Infatti Ayaz sta subendo il vile ricatto di Mete, e non ha ancora preso una decisione. Il ragazzo si è trovato di fronte a due possibilità. Da una parte c’è la sua grande storia d’amore con Oyku, dall’altra c’è la reputazione di sua madre. Mete è infatti entrato in possesso di un filmato in cui Onem confessa di aver dato fuoco all’atelier. Se il video dovesse essere reso di dominio pubblico, la donna passerebbe dei brutti momenti e probabilmente finirebbe anche in carcere. Ayaz, prima di decidere se lasciare Oyku per salvare sua madre, vorrebbe parlare con quest’ultima. Il tempo però scorre, e a breve scadranno le 24 ore che Mete gli ha concesso.

Cherry Season anticipazione, l’incidente di Onem

Ayaz è dunque preoccupatissimo per il ricatto di Mete, e sa che entro poche ore dovrà prendere una difficilissima decisione. Prima di lasciare Oyku però cerca di parlare con sua madre. La donna gli è sfuggita dalle mani per andare ad un’importante riunione, ma non appena finito l’incontro il figlio la cerca telefonicamente. Purtroppo la situazione non volge al meglio, come Ayaz aveva sperato. Onem infatti, distratta alla guida per colpa del cellulare, ha un bruttissimo incidente automobilistico. La donna viene immediatamente condotta in ospedale, e non sappiamo ancora quali saranno le sue condizioni. Di sicuro, per un momento almeno il problema di Ayaz scivolerà in secondo piano. Ma ormai non c’è più tempo…

Anticipazione Cherry Season, Ayaz lascia Oyku?

Non potendo più fare affidamento su sua madre, che in questo momento sta vivendo una situazione piuttosto critica, il giovane Ayaz non ha che una sola scelta: lasciare Oyku. Con il cuore spezzato, il ragazzo annuncia alla sua povera fidanzata di voler porre fine alla loro relazione, senza darle una spiegazione. Finalmente Mete ha campo libero e potrà tentare il tutto per tutto, nella speranza di conquistare il cuore della donna che ama. Ma non sarà così facile: possiamo già anticiparvi che la nostra Oyku non ha intenzione di arrendersi alla scelta di Ayaz, perché è convinta in cuor suo che lui sia ancora profondamente innamorato.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top